Ciao a tutti giovanotti,
avrei un quesito da un melone di euro.
Premetto che ho effettuato diversi dualboot con ofw 4.25 e cfw 3.55 kmeaw, sebbene con grandi difficoltà, ma tutti con successo.
Ora il problema che si sta verificando è che, sulle ultime tre macchime, per motivi diversi legati all'errata individuazione degli hd, ovvero invertendo il cfw e l'ofw, sto tentando di rifare tutta la procedura, ma, e qui questo ma mi uccide, non riparte niente, né il restore, né il downgrade, insomma su tre macchine diverse è come se l'e3 flasher si fosse blindato.
Ora chiedo a tutti di effettuare una prova così da postarla a beneficio di tutti:
dal momento che l'ultimo passaggio nel rendere completa la procedura del dualboot richiede di effettuare con il sesto switch in alto un ultimo downgrade con il disco ofw, qualcuno che ha il 4.25 e cfw, premendo start la procedura parte?
Cioé vorei capire se l'e3 si blinda da solo oppure sta accadendo solo a queste ultime tre ps3.
Grazie per il contributo.
quando la mandi in garanzia devi richiedere che non venga aggiornata e rivuoi la tua,altrimenti ti daranno una rigenerata.
quando chiami registra la chiamata e dici che rivuoi la tua ps3 con il fw 3.55 che si trova all'interno ,e che non devono in nessun modo aggiornare.
Ragazziiiii, ho capito, non avete risposto al mio quesito solo perché oggi è domenica, vero?????????
Purtroppo a me manca il materiale per fare la prova.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla