Altra domanda: Ma con l'e3 flasher bisogna fare la saldatura Antibrick?
Altra domanda: Ma con l'e3 flasher bisogna fare la saldatura Antibrick?
Quindi dato che devo smontare la ps3 non vale la pena fare subito questa saldatura?
Ciao Mr Big.
E' vero!
Che bischero che sono
Per la saldatura dato che la smonto la faccio subito e non ci penso più.
Prima di acquistare E3-Flasher ho voluto fare un test per verificare
Ho collegato la NOR-Tritate alla GND(Massa) ebbene non è piu afflitto da YLOD , ho provato ha collegare il dongle alla porta usb non viene letta rimane sempre il led verde acceso
dopo provo con il preloader vediamo cosa succede ,anche se credo che in questo modo le porte usb non vengano lette l'unica cosa da fare è comprare un E3-Flasher vi terro aggiornati.
Non ti fa fare boot da USB jiro?
By Roby iPhone
Saro rincoglionito io ma ancora non ho capito che differenza c'é tra e3 normale e la limited. Chi me la spiega ? :confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se sono stato d'aiuto cliccate sulla stellina. altrimenti vi farò conoscere un amico...[SIGPIC][/SIGPIC]:D:D:D
salve ragazzi è da un pò che ho installato l' e3 flasher limited edition sulla mia ps3 slim è adndato tutto bene fin quando non ho deciso di fare il dual boot e seguendo una guida specifica adesso ho riscontrato un grave problema credo.
la mia ps3 si accende ma laschermata ke compare sullo schermo è nera e se voglio spegnerla devo staccare la spina perchè il tasto di accensione non funziona più una volta accesa e se lo premo fa un bit.
come faccio ora? secondo voi l ho brikkata? aspetto pazientemente una vostra risposta grazie in anticipo.