Pagina 88 di 129 PrimaPrima ... 3878868788899098 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 1281

Discussione: Aggiornamento:E3 FLASHER:Dual Boot

  1. #871
    Senior Member L'avatar di sv650
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    189
    ho fatto una ricerca e ho trovato la stessa situazione di un utete che con minver ha trovato 3.56,gli è stato detto che poteva andare a 3.55 a patto che la console sia una data code 1a.vi mando un pm.

  2. #872
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Grazie!

  3. #873
    Senior Member L'avatar di Trygun
    Data Registrazione
    25-09-11
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente Scritto da sv650 Visualizza Messaggio
    ho fatto una ricerca e ho trovato la stessa situazione di un utete che con minver ha trovato 3.56,gli è stato detto che poteva andare a 3.55 a patto che la console sia una data code 1a.vi mando un pm.
    Grazie, sembrerebbe proprio che non ci siano problemi nel declassare quel modello di console, se un giorno metterò le mani su un flasher proverò per averne la conferma assoluta.

  4. #874
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente Scritto da Trygun Visualizza Messaggio
    Grazie, sembrerebbe proprio che non ci siano problemi nel declassare quel modello di console, se un giorno metterò le mani su un flasher proverò per averne la conferma assoluta.
    io potrei far la prova con la mia... che ho fw minimo 3.66 ... xo' dovete garantirmi che l'e3 poi me la riporta in vita! cioe' roba da 100% sicuri!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #875
    Senior Member L'avatar di Trygun
    Data Registrazione
    25-09-11
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente Scritto da RiCkY Visualizza Messaggio
    io potrei far la prova con la mia... che ho fw minimo 3.66 ... xo' dovete garantirmi che l'e3 poi me la riporta in vita! cioe' roba da 100% sicuri!
    secondo me è inutile che provi il downgrade con un fw minimo 3.66 in quanto ha un metldr revisionato, quindi mancano i file che permettono tale operazione, l'unico modo per effettuare la modifica è tramite dual boot.
    p.s se effettui la operazione come si deve e se non riesci a effettuare il downgrade, dovresti al 100% avere la possibilità di riportare la console allo stato precedente, ovviamente meglio che te lo fai dire da una persona che l'abbia gia provato.

  6. #876
    Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    101
    Fidatevi di quello che dice roby. Ha perfettamente ragione, sia sulla console CECH-2504B datacode 1A, (che tra l'altro ne ho una anche io e siccome l'avete chiesto vi dico che il minver da 3.56 come fw minimo installabile), sia sulle altre cosette che ho letto in in altri post e che confermo direttamente qui, tipo che l'e3 non effettua il downgrade direttamente, ma serve solo per mandare la console in uno stato di brick controllato che consente alla doongle di poter mandare in factory/service mode e fare il suo lavoro, e naturalmente dice il vero quando afferma che per effettuare il downgrade con l'e3 è necessaria anche una delle prime doongle jailbreak.

  7. #877
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente Scritto da sfix Visualizza Messaggio
    Fidatevi di quello che dice roby. Ha perfettamente ragione, sia sulla console CECH-2504B datacode 1A, (che tra l'altro ne ho una anche io e siccome l'avete chiesto vi dico che il minver da 3.56 come fw minimo installabile), sia sulle altre cosette che ho letto in in altri post e che confermo direttamente qui, tipo che l'e3 non effettua il downgrade direttamente, ma serve solo per mandare la console in uno stato di brick controllato che consente alla doongle di poter mandare in factory/service mode e fare il suo lavoro, e naturalmente dice il vero quando afferma che per effettuare il downgrade con l'e3 è necessaria anche una delle prime doongle jailbreak.
    quindi alla fine l'e3 non e' un programmatore di nor?!...

    oggi mi e' arrivato l'e3 limited... a quanto vedo a me sembra porprio un programmatore chiaro e sicuro... poi oh gli esperti siete voi...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #878
    Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    101
    Citazione Originariamente Scritto da RiCkY Visualizza Messaggio
    quindi alla fine l'e3 non e' un programmatore di nor?!...

    oggi mi e' arrivato l'e3 limited... a quanto vedo a me sembra porprio un programmatore chiaro e sicuro... poi oh gli esperti siete voi...
    E cosa vedi, ti riferisci al fatto che ci sia lo spazio per la schedina? a cos'altro, scusa???
    Lascia perdere la vista delle cose, prova pure a fare un downgrade senza usare nessuna doongle jailbreak comprata a parte e poi a quel punto trai le tue conclusioni e scrivi qua la tua esperienza (fallimentare) in modo da chiarire ancora di più questa cosa a tutti i dubbiosi del forum.

  9. #879
    Senior Member L'avatar di sv650
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    189
    sfix ma secondo te lo può effettuare anche se ha un datacode 1b,da 1a è confermato ma da 1b non mi sembra sia possibile.

  10. #880
    Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    101
    Solo 1a attualmente.

Discussioni Simili

  1. Damon's Jailbreak 4.00 Video preview COD:MW3
    Di xasal nel forum Hacking PS3
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 14-02-2012, 14:51
  2. presentazione
    Di elganicho nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-2011, 12:57
  3. Salve
    Di ziopaky nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-11-2010, 23:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •