Pagina 72 di 129 PrimaPrima ... 2262707172737482122 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 1281

Discussione: Aggiornamento:E3 FLASHER:Dual Boot

  1. #711
    Junior Member
    Data Registrazione
    21-06-11
    Messaggi
    25
    perdonate il doppio post ma con un altro tool (MinVreChk) ho controllato e dice che sul sistema può essere installata una versione 3.66 in su... quindi per me niente e3 flasher?

  2. #712
    Member L'avatar di kamakikko
    Data Registrazione
    28-12-11
    Messaggi
    37
    buonasera ragazzi! qualcuno di voi in possesso di e3 dopo il downgrade ha installato l'e3 cfwtb?? problemi di funzionamento? o fila tutto liscio?

  3. #713
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Citazione Originariamente Scritto da FunnyLife Visualizza Messaggio
    perdonate il doppio post ma con un altro tool (MinVreChk) ho controllato e dice che sul sistema può essere installata una versione 3.66 in su... quindi per me niente e3 flasher?
    Allora devi per forza usare il dual boot

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo_000 Visualizza Messaggio
    Si non centra nulla, funziona lo stesso, forse non si sa se con l'e3 sarà possibile fare il downgrade dal 4.01, ma se hai il dual boot vai sul sicuro
    Intendevo dire non si sa ancora se puoi utilizare il firmware 4.01 e cfw 3.55

  4. #714
    Junior Member
    Data Registrazione
    21-06-11
    Messaggi
    25
    non sono stato attento a tutte le informazione fornite allora io speravo che l'E3 riuscisse a fare il downgrade anche su console che inizialmente montano FW superiori al 3.55 :42: la mia che è uscita con il 3.66 non ha speranze tranne il dual boot (che io non so fare essendo veramente incapace in questo campo)

  5. #715
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da FunnyLife Visualizza Messaggio
    perdonate il doppio post ma con un altro tool (MinVreChk) ho controllato e dice che sul sistema può essere installata una versione 3.66 in su... quindi per me niente e3 flasher?
    Allora ti salva solo il dual boot
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #716
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Citazione Originariamente Scritto da FunnyLife Visualizza Messaggio
    non sono stato attento a tutte le informazione fornite allora io speravo che l'E3 riuscisse a fare il downgrade anche su console che inizialmente montano FW superiori al 3.55 :42: la mia che è uscita con il 3.66 non ha speranze tranne il dual boot (che io non so fare essendo veramente incapace in questo campo)
    Non è cosi complicato si tratta di saldare 1 solo filo che collega la scheda madre al e3, poi il resto è uguale, quindi se fai tutte le altre cose, poi prendi la scheda e fai fare il ponte da un tecnico, quanto può chiedere per una saldature, 10 euro esagerando

  7. #717
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    va beh da come ho capito qui sono 88euro di e3 +50 di jb + 70 di tb ....totale 208 euro+200 di ps3... = aspetto il cfw e vaff..... se non lo fa nessuno non mi fotte aspetto che esce la 4 cosi' danno al gamestop i giochi a 5€ l'1 ...se cosi' non fosse me ne compro 1 altra sulla baia a pochi spiccioli...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #718
    Junior Member
    Data Registrazione
    21-06-11
    Messaggi
    25
    ho capito, quindi questo dual boot non riesco proprio ad evitarlo :incazza:
    qualcuno saprebbe fornirmi un tutorial ben fatto (magari già usato da voi) ?? vorrei farmi un'idea precisa della difficoltà dell'operazione prima di spendere 90 euro

  9. #719
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Io non l'ho fatto quindi non ti posso aiutare
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #720
    Junior Member
    Data Registrazione
    21-06-11
    Messaggi
    25
    spero che qualcuno prima o poi faccia un tutorial completo anche se non capisco se con il dual boot si fa il downgrade oppure si installa l'E3 e poi si esegue qualche altra operazione? e quindi dovrei avere un altro HD tipo quello interno della ps3 con un CFW 3.55 installato da poter inserire nell'esata? dovo si può trovare?

Discussioni Simili

  1. Damon's Jailbreak 4.00 Video preview COD:MW3
    Di xasal nel forum Hacking PS3
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 14-02-2012, 13:51
  2. presentazione
    Di elganicho nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-2011, 11:57
  3. Salve
    Di ziopaky nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-11-2010, 22:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •