Pagina 13 di 129 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1281

Discussione: Aggiornamento:E3 FLASHER:Dual Boot

  1. #121
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Ok, grazie Ace

  2. #122
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Prego
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #123
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    112
    Adesso vi chiedo una cosa: senza nessuna modifica, ossia PS3 originale, posso, avendo un gioco originale, scaricarlo su HD interno e farlo partire da lì? Mi senbra assurdo avere 120Gb di hard disk interno e non poterlo sfruttare. Altrimenti a cosa servirebbe?

    Inoltre ho MafiaII originale e non parte perchè richiede un aggiornamento. Quale aggiornamento sarà? Quello del firmware o di cos'altro?
    Grazie a tutti.

  4. #124
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da charman Visualizza Messaggio
    Adesso vi chiedo una cosa: senza nessuna modifica, ossia PS3 originale, posso, avendo un gioco originale, scaricarlo su HD interno e farlo partire da lì? Mi senbra assurdo avere 120Gb di hard disk interno e non poterlo sfruttare. Altrimenti a cosa servirebbe?

    Inoltre ho MafiaII originale e non parte perchè richiede un aggiornamento. Quale aggiornamento sarà? Quello del firmware o di cos'altro?
    Grazie a tutti.
    Ovviamente no semplicemente perchè senza modifica non puoi fare i backup dei giochi. Che aggiornamento ti chiede Mafia II? Dovrebbe essere quello del gioco e quello puoi farlo
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #125
    Junior Member
    Data Registrazione
    09-09-11
    Messaggi
    18
    Dunque, se permettete vorrei ridimensionare il prezzo:
    - La basetta, da quello che ho capito, la mettono inclusa nell'E3.
    - L'HD non è che ti serva gigantesco dal momento che, mi par di capire, è meglio se il gioco viene lanciato da HD interno. Quindi basterebbe un vecchio HD (che di certo non costa 50€) o una penna USB per fare da ponte.

    Comunque speriamo che esca presto un nuovo sistema per lanciare i giochi. Ho troppi titoli a prendere polvere nel mio armadietto...

  6. #126
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da Marylain Visualizza Messaggio
    Comunque speriamo che esca presto un nuovo sistema per lanciare i giochi. Ho troppi titoli a prendere polvere nel mio armadietto...
    Più che i titoli a prendere polvere, tra poco usciranno pes 2012 e fifa 12, come si fa a non giocarci?

  7. #127
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Più che i titoli a prendere polvere, tra poco usciranno pes 2012 e fifa 12, come si fa a non giocarci?
    -.-"

    Comunque io non trovo che il prezzo sia eccessivo.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #128
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Ovviamente no semplicemente perchè senza modifica non puoi fare i backup dei giochi. Che aggiornamento ti chiede Mafia II? Dovrebbe essere quello del gioco e quello puoi farlo
    No! mi dice che devo aggiornare il sistema per poter giocare! Si tratta du aggiornamento FW?
    Inoltre se la PS3 originale non è in grado di lanciare i giochi da HD interno, a cosa servono quei 120 GB?

  9. #129
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Scusa ma che aggiornamento hai? Se hai il cfe puoi aggiornare perchè quello è l'aggiornamento del gioco non del fw. I 120 GB servono per salvare musica,film HD, demo dei giochi, patch ecc.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #130
    Member L'avatar di VU@NDEO
    Data Registrazione
    28-07-11
    Località
    Pianeta di Re Kaioh
    Messaggi
    54
    Scusate la mia assenza nel forum (è iniziata la scuola =( ) vorrei sapere alcune cose: per fare il downgrade bisogna avere of 3.70 per forza?, si può effettuare solo co E3 o pure con altri Dongle?, uscirà qualche CFW 3.66 o 3.70?.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. Damon's Jailbreak 4.00 Video preview COD:MW3
    Di xasal nel forum Hacking PS3
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 14-02-2012, 14:51
  2. presentazione
    Di elganicho nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-2011, 12:57
  3. Salve
    Di ziopaky nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-11-2010, 23:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •