Pagina 24 di 129 PrimaPrima ... 1422232425263474124 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 1281

Discussione: Aggiornamento:E3 FLASHER:Dual Boot

  1. #231
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Allora la versione dell'E3 senza saldature, al momento, non permette il dual boot. Il team sta cercando il modo di implementare il dual boot senza dover salvare. I nuovi titoli non sono giocabili su cfw 3.55 ma lo saranno sul nuovo jfw (leggi gli appositi topic per saperne di più).
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #232
    Member L'avatar di Lupin
    Data Registrazione
    28-11-10
    Messaggi
    30
    Ok grazie mille, sono rimasto un pò indietro sull'argomento, ma secondo me conviene aspettare, sia per dare tempo al team dell' E3 di ovviare a queste saldature e sia per vedere quando esce e sempre se esce un nuovo cfw.
    Ti sono stato utile? Clicca sulla stella situata in basso a sinistra del messaggio, è un semplice click che mi darà tutta la grinta necessaria per poterti aiutare di nuovo la prossima volta, pensaci...

  3. #233
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si aspettare è la miglior decisione al momento
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #234
    Member L'avatar di Lupin
    Data Registrazione
    28-11-10
    Messaggi
    30
    :hmm: Stavo pensando con il Dual Boot è possibile sincronizzare poi i trofei presi sul cfw, all'account associato all'ofw? Perchè riflettendoci se sono 2 HDD separati quello che sta su uno non sta sull'altro, questa mod. in effetti ha una logica dietro impressionante, ovvero sarebbe come avere 2 ps3 in 1 (una offline e una online) quindi a primo impatto la risposta alla mia domanda sarebbe no, che non è possibile, tu che ne pensi Ace? Grazie, ciao!
    Ti sono stato utile? Clicca sulla stella situata in basso a sinistra del messaggio, è un semplice click che mi darà tutta la grinta necessaria per poterti aiutare di nuovo la prossima volta, pensaci...

  5. #235
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    Ace quindi il team sta lavorando ad una versione sardless permettendo il dual boot? Secondo te sarà fattibile avere il dual boot senza dover saldare??
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #236
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
    :hmm: Stavo pensando con il Dual Boot è possibile sincronizzare poi i trofei presi sul cfw, all'account associato all'ofw? Perchè riflettendoci se sono 2 HDD separati quello che sta su uno non sta sull'altro, questa mod. in effetti ha una logica dietro impressionante, ovvero sarebbe come avere 2 ps3 in 1 (una offline e una online) quindi a primo impatto la risposta alla mia domanda sarebbe no, che non è possibile, tu che ne pensi Ace? Grazie, ciao!
    Esatto la risposta è no. La tua spiegazione è perfetta .

    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    Ace quindi il team sta lavorando ad una versione sardless permettendo il dual boot? Secondo te sarà fattibile avere il dual boot senza dover saldare??
    Si axel secondo me è fattibile .
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #237
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Aggiornamento

    Ieri sono state rilasciate nuove informazioni riguardanti l'E3 Flasher Limited, ovvero la versione E3 che non richiede saldature. Il team ci informa che ha deciso di abbandonare la funzione del dual boot e invece di aggiungere quella di un "half dual boot" che potrà essee implementato anche sulle versioni dell'E3 messe in vendita dal 13 Ottobre mediante un apposito aggiornamento. Il motivo di questa decisione è che il dul boot, senza saldature, sembra impossibile.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #238
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    E cosa sarebbe questo half dual boot??
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #239
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Dovrebbe essere simile al dual boot, solo che richiede una procedura molto diversa e più complicata che permette di avere sia il 3.55 che il 3.72 (forse)

  10. #240
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    Aggiornamento E3 flasher solderless: Half Dual Boot

    We think lots of user mis-understand us, here is some clarification.
    1: E3 FLASHER LIMITED still provide 11 accessory, include esata station.

    2: we design e3 flasher on solder way at first, this way can get dual boot well. But later we change hardware and software design because of adding clip. so finally it's difficult to get dual boot function on e3 flasher clip version.

    3: You still can get 3.72 and 3.55 switch with 2 HDD, it need more steps than dual boot, maybe we can call it half dual boot. This way no need any solder. We will release this half dual boot way in few days, you just upgrade e3 flasher limited and get it work.

    4: We are working hard to allow e3 flasher limited vesion works really dual boot, but we can't promise now because lots of changes.

    5: We upload all neccessory software and manual, you can go here to download and enjoy one key downgrade.

    6: New e3 flasher should come out in few month with more fantastic function !
    In poche parole sarà possibile una sorta di semi dual boot.
    Consiste nel programmare la console, e mettere un hard disk con il 3.55. Se volete il 3.72, bisogna riprogrammare la console, e usare l'hard disk per il 3.72.
    Se poi volete di nuovo il 3.55, và riprogrammata la console un altra volta col 3.55, cambiare HDD con quello della 3.55, e via cosi, seguendo questo schema:

    Flash 3.55CFW
    Insert 3.55 FW-HDD
    Play 3.55CFW
    Flash 3.72OFW
    Insert 3.72 FW-HDD
    Play 3.72OFW
    Flash 3.55CFW
    Insert 3.55 FW-HDD
    Play 3.55CFW

    Un pò una rottura considerando anche il fatto che ad ogni cambio di hard disk, e quindi di OFW e CFW, va flashata e riprogrammata la NOR, con rischio brick...
    Spero in una versione dell'E3 flasher solderless avente una propria memoria NAND/NOR in modo da non dover flashare niente...
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. Damon's Jailbreak 4.00 Video preview COD:MW3
    Di xasal nel forum Hacking PS3
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 14-02-2012, 13:51
  2. presentazione
    Di elganicho nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-2011, 11:57
  3. Salve
    Di ziopaky nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-11-2010, 22:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •