Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [Splinter Cell Trilogy HD] Data: disponibile

  1. #1

    Data Registrazione
    24-08-11
    Messaggi
    235

    [Splinter Cell Trilogy HD] Data: disponibile

    Splinter Cell Trilogy



    Data di uscita: 15 Settembre

    Editore: Ubisoft
    Sviluppatore: Ubisoft
    Tipo supporto: Blu-ray Disc
    Genere: Azione/Avventura
    Giocatori: 1
    Gioco in rete: No gioco in rete/3D Gioco compatibile
    Risoluzione HD: 1080i, 1080p, 720p
    Prezzo: 29,90 €

    Affronta un mondo fatto di cospirazioni e azione furtiva, con grafica migliorata e supporto ai trofei.

    - Posibilità di ripercorrere le avventure di Sam Fisher nei primi titoli della serie Tom Clancy's Splinter Cell, questa volta in alta definizione e in 3D stereoscopico.
    - Tom Clancy's Splinter Cell: sei il miglior agente sul campo di una sottoagenzia di sicurezza nazionale,Sam Fisher, inviato in missioni disperate senza ritorno.
    - Tom Clancy's Splinter Cell Pandora Tomorrow: Nei panni di Sam Fisher, combatterai una guerra solitaria contro una rete di terroristi indonesiani.
    - Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory: Dei terroristi bloccano il mercato azionario asiatico, causano il black out di New York e assumono il controllo di missili balistici grazie a un semplice codice algoritmico. Devi identificare queste persone a qualsiasi costo o la catena di eventi destinati a generare il caos diventerà inarrestabile.

     









  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Bellalì!!!!!!

    Nella mia lista degli acquisti questa trilogia per di più rimasterizzata non può mancare!!!!!!!!

    se poi guardiamo il prezzo!!!!!!!!!!

  3. #3

    Data Registrazione
    24-08-11
    Messaggi
    235
    Io sono un appassionato degli Splinter Cell... ho avuto dal primo gioco per ps2 fino all'ultimo, S.C. Double Agent

    Ora, con questo prezzo, è da comprare assolutamente :D
    Chiudi la luce e spegni la porta

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:

  4. #4
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Non mancherà alla mia collezione
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Eccerto che lo compro O_O
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  6. #6
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo_000 Visualizza Messaggio
    Eccerto che lo compro O_O
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-06-2012, 18:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •