Nell'altra discussione siamo arrivati a 200 pagine dscutendo sua una cosa che c'è e non c'è![]()
Nell'altra discussione siamo arrivati a 200 pagine dscutendo sua una cosa che c'è e non c'è![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
E qui si è parlato di qualcosa che è stato rilasciato e nessuno ha visto![]()
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non per fare il pignolo ma perchè tu hai visto un cfw funzionante dopo il 3.55??? Ti posso assicurae che io e Big Boss prima di me ne li abbiamo visti e provati.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Sta di fatto che stiamo ancora brancolando nel buio..
Se ci fosse un CFW non sarei neanche al pc.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sta di fatto che stiamo ancora brancolando nel buio..
Se ci fosse un CFW non sarei neanche al pc.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si ho capito il broblema ma big boss parlava in buona fede e ci ha pure azzeccato![]()
E lo so... speravo questo topic finisse in altro modo.. col CFW per tutti..
[SIGPIC][/SIGPIC]
Lo speravo pure io....