ciao nessuna novità? credo che gli esperti in questo campo dovrebbero esser davanti a queste soluzioni o meglio non palro per l'online però si sa che i nuovi giochi hanno un nuovo firmware quindi dovrebbero lavorar prima per creare una soluzione da usare appena esce il gioco o al massimo qualche giorno dopo giusto il tempo dei test..sono passate già due settimane e più e ancora non si sa quando uscirà il modo per giocare tipo pes o fifa...
Il modo esiste e si chiama jfw. Bisogna aspettare che venga rilasciato.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
cosa sarebbe questo jfw?e a che punto si trova e cmq il punt è questo lo rilasciano dopo mesi
Lo rilasciano dopo mesi perchè vogliono far uscire prima tutti i migliori titoli. In questo modo la Sony non può bloccarci in nessun modo. Comunque informati nell'apposita sezione.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
puoi darmi il link dell'apposita sezione gentilemnete che non lo trovo? grazie
La trovi qui![]()
Non interpretare male le parole del boss dell'hacking. Il cfw è stato creato ed è stato diffuso tra di loro. Il fatto che non viene rilasciato è tutta un'altra questione.
D'accordo, ma parlare di un qualcosa che "c'è ma non c'è" non mi sembra il caso..
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]