Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: [Metal Gear Solid HD Collection] - Disponibile

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631

    [Metal Gear Solid HD Collection] - Disponibile

    Metal Gear Solid HD Collection




    Genere:Action,adventure,
    Sviluppato da:Kojima Productions
    Pubblicato da:Konami
    Lingua audio:Inglese
    Lingua testi e manuale:Italiano
    Data: 3-2-2012


    Info

    Metal Gear Solid HD Collection è una raccolta che includerà:
    Metal Gear Solid 2: Sons Of Liberty (PS2, 2001), Metal Gear Solid 3: Snake Eater (PS2, 2004) e Metal Gear Solid: Peace Walker (PSP, 2010), con l’aggiunta dei primi due Metal Gear, quelli usciti su MSX nel 1987 e nel 1990.


    Video




    Cover


  2. #2
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Manca l'1... Peccato!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Metal Gear Solid HD Collection - Limited edition

    La Konami ha rivelato che la Metal Gear Solid HD Collection godrà di una Limited Edition sia su Xbox 360 che su PlayStation 3.
    La raccolta da collezione, oltre a contenere i vari Metal Gear Solid 2, Metal Gear Solid 3 e Metal Gear Solid: Peace Walker, rimasterizzati in alta definizione, offrirà un Art Book di ben 248 pagine, un vero orgasmo per tutti gli appasionati della serie!!!
    Per quanto riguarda il prezzo,non si sà ancora nulla.

    Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.



    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    08-09-11
    Messaggi
    1,078
    ohh finalmente! anche perchè non avendo la psp tutti i metal gear dall' ac!d all' ultimo su psp non li ho nemmeno mai visti...
    però cavolo andare al 25 novembre è lunga...


    Citazione Originariamente Scritto da Elr0ndK Visualizza Messaggio
    Manca l'1... Peccato!
    ehh concordo... però dai almeno l'hanno rifatto sul gamecube...anche se una versione hd ps3 sarebbe stato il top!

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    ehh concordo... però dai almeno l'hanno rifatto sul gamecube...anche se una versione hd ps3 sarebbe stato il top!
    Purtroppo la mancanza del primo( a mio avviso)è stato un grosso errore da parte della Konami!!!!

    Cosa c'entra Peace Walker in hd???:boh:



    Bè... un remake (vedi Resident Evil Rebirth per Gamecube) del primo su PS3.....sarebbe stata una superfigata!!!!!!!!!!!!:hypee:


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    08-09-11
    Messaggi
    1,078
    sai com'è, bene o male il remake l'hanno fatto, per gamecube...sarebbe stato il terzo "metal gear solid" (psx, GC e PS3)...

    io piuttosto avrei rifatto "metal gear" e "metal gear 2: solid snake"...sarebbero una figata incredibile...!!

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    sai com'è, bene o male il remake l'hanno fatto, per gamecube...sarebbe stato il terzo "metal gear solid" (psx, GC e PS3)...

    io piuttosto avrei rifatto "metal gear" e "metal gear 2: solid snake"...sarebbero una figata incredibile...!!
    Ma qui non sono Remake, ma rimasterizzazioni in HD. Trovo la mancanza del primo abbastanza imbarazzante in una collection del genere...
    Che tra l'altro io quello per gamecube (the twin snakes) l'ho preso ma purtroppo usandolo sul wii che è collegato ad un tv hd full lo vedo malissimo ma non perchè sia graficamente scarso (anzi ancora oggi piacevolissimo), ma perchè il wii manca di una uscita hd e le tv hd full hanno la straordinaria capacità di tramutare in merd4 sgranata qualsiasi cosa non sia collegata con un cavo HDMI.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    08-09-11
    Messaggi
    1,078
    hahahah hai ragionissimo!

    quanto alla serie si è vero in fondo avete ragione... egoisticamente però preferisco così, perchè purtroppo non la psp almeno posso giocare a peace walker...

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    trovo la collection una cosa interessantissima che per ovvi motivi personali(vedi il mio avatar) non mi faro' mancare assolutamente:D.io comunque come dice Belmont avrei rifatto il primo capitolo di metalgear per ps3, ma non una rimasterizzazione in hd,ma un rifacimento in 3D sfruttando anche il 3D delle ultime tv full hd,il movie e lo sharpshooter:D kojima ascoltami

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Citazione Originariamente Scritto da solid snake 4875 Visualizza Messaggio
    trovo la collection una cosa interessantissima che per ovvi motivi personali(vedi il mio avatar) non mi faro' mancare assolutamente:D.io comunque come dice Belmont avrei rifatto il primo capitolo di metalgear per ps3, ma non una rimasterizzazione in hd,ma un rifacimento in 3D sfruttando anche il 3D delle ultime tv full hd,il movie e lo sharpshooter:D kojima ascoltami
    Un bel remake in hd!!!!!!!!!!!!!:hypee: sarebbe stato spettacolare!!!!!!!!!!!!!

    Kojimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

Discussioni Simili

  1. Vecchio decoder nokia 9301s...
    Di samu86 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-04-2015, 09:33
  2. Un saluto a tutti!!!
    Di pacifico nel forum Community
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-09-2014, 17:20
  3. Salve! ^_^
    Di gigi00 nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-11-2011, 13:48
  4. è una modifica?
    Di dany.dila nel forum Hacking PSP
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-12-2010, 14:34
  5. problemi wii con hard disk!!
    Di kipol09 nel forum Hacking Wii
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-06-2010, 14:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •