Sempre più voglia a prenderlo al day one anche se non sono un amante del multiplayer
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sempre più voglia a prenderlo al day one anche se non sono un amante del multiplayer
Sent from my iPhone using Tapatalk
pubblicato il trailer di lancio
Rockstar Games
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
un po di gameplay
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Max Payne 3: il DLC "Local Justice"
Questi tutti i DLC di Max da qui fino a ottobre.
Già disponibili
pacchetto allegato alla versione speciale su Xbox 360 e PS3 per 2.40€/160 MP.
Il Local Justice Map Pack sul PS Store europeo.
In uscita
Disorganized Crime Pack: disponibile gratuitamente in agosto
Hostage Negotiation Map Pack: disponibile in settembre per 800 MS Points o 10€ su PS3 e PC.
Painful Memories Map Pack: disponibile in ottobre per 800 MS Points o 10€ su PS3 e PC.
Deathmatch Made in Heaven Mode: disponibile in ottobre per 800 MS Points o 10€ su PS3 e PC.
A chi è in possesso del Rockstar Pass,sarà permesso di accedere a tutti i contenuti gratuitamente.
fighissimo max, lo sto facendo a modalità difficile... è un gioco fottutamente ostico, mai visto niente di simile... ottimo tps, poteva esser migliorato soprattutto il mirino... troppo microscopico e l'intelligenza artificiale... cioè almeno secondo me i nemici sono troppo aggressivi, sembra di giocare contro i figli di rambo
si lo so ma non è sto granchè come miglioramento