Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: IOS e Cios, cosa sono?

  1. #11
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    si segui la nuova guida

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    03-10-11
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Mario Visualizza Messaggio
    ciao benvenuto nel forum, anzitutto ti consiglio di aggiornare il cIOS (proprio come hai detto tu), non è una cosa impossibile anzi ti renderai conto di quanto facile possa essere seguendo questa guida, tu lo installerai su un IOS (su uno slot che hai creato nel momento in cui hai fatto la così detta "modifica), quindi non devi ripristinare nulla, lo installi in quello slot, il cIOS che hai verrà rimpiazzo con quello più recente.
    Il cIOS 19 (così come gli altri) sono di un coder chiamato Wanikoko, i cIOS 222-223, invece sono di un'altro coder, chiamato Hermes, quindi i cIOS 19-18-17-ecc sono differenti dai cIOS 223-222 anche se hanno la stessa funzione: avviare i backup dei nostri giochi.
    Quindi ecco cosa fare: installa il cIOS REV 19 (linkato prima)- metti all'interno della sd il nuovo loader NeoGamma R9 beta 9, installa il loader di Hermes e i cIOS, segui la procedura per avviare moster hunter 3, e installa usb loader gx, esso ti permetterà di avviare i giochi da usb e dvd, con questo puoi scegliere con che cIOS far partire il gioco (cliccare sugli ingranaggi e poi selezionare dal menù il cIOS in questione).

    ATTENZIONE NeoGamma sfrutta SOLO i cIOS di wanikoko, uLOADER sfrutta solo i cIOS di hermes, usb loader tutti e 2 i cIOS
    Ciao e complimenti per la guida dettagliata.
    Sono nuovo del forum e stavo proprio cercando degli aggiornamenti per gli IOS della wii che ho mod l'anno scorso però vorrei sapere se ci sono altri aggiornamenti più recenti visto che il post è datato 05\2010???
    La versione della wii è 4.2e e uso neogamma per caricare i giochi ma volevo tentare un approccio anche a usb loader gx sempre se non va in conflitto con neogamma...

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    19-01-12
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti io ho la wii modificata ho installato homebrew ed è inserito l'ios 58 ma io voglio ios249 e non so come installarlo , ho provato di tutto ma non ci riesco mi podete dare una mano

  4. #14
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    hai risolto?

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-03-12
    Località
    brescia
    Messaggi
    3
    scusate se magari sbagliero a scrivere questa cosa ma penso che sia nell argomento esatto..sono nuovo e prima d ora non mi ero mai iscritto a nessun sito...XD volevo chiedervi una cosa perchè sono un po ignorante in materia..io ho preso la wii due settimane fa...come versione ho la 4.3e.. l ho modificata( senza gioco.) e va tutto bene..carico i giochi tramite usb..leggendo nelle altre guide ti fanno installare neogemma(penso che si scriva cosi..XD da quello che ho capito quel "programma serve per far partire i giochi tramite cd) e altre programmini ma nella guida che ho seguito io non dovevo installarlo..ieri ho aggiornato the homebrawe channel dalla versione 1.0.8 alla 1.1.0 e va tutto bene..da quando l ho modificata quando faccio partire i giochi usando usb loader mi esce sempre play wii backups from USB harddrive waninkoko cIOS 249 is required! Hermes cIOS 222/223 is supported. USL AT YOUR OWN RISK! poi mi fa scegliere tra carica elimina indietro...io faccio sempre carica..i giochi mi vanno tutti anche gli ultimi..tipo pes 2012. pero mi scoccia sempre quella scritta..posso lasciarlo cosi oppure devo metterli??poi vedendo i giro ho scoperto che si puo usare anche un programmino che si chiama PIMP MY WII che aggiorna automaticamnete i cios..posso usare quello per aggiornarli??io per caricare io gioco uso usb loader..scusate se magari ho sbagliato ma sono nuovo..

  6. #16
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Secondo me quella scritta non può essere eliminata
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-03-12
    Località
    brescia
    Messaggi
    3
    ma succede qualcosa se non li aggiorno oppure devo metterli per forza?? io quella scritta non voglio eliminarla..XD

  8. #18
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Non te lo so dire con certezza perchè non sono un esperto, ma credo che aggiornare sia necessario per avere più compatibilità con futuri giochi e homebrew.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #19
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    Non te lo so dire con certezza perchè non sono un esperto, ma credo che aggiornare sia necessario per avere più compatibilità con futuri giochi e homebrew.
    esattamente è così, pimp my wii funziona sempre bene, anche se io preferisco scaricare il necessario e installarlo manualmente



  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-03-12
    Località
    brescia
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Mario Visualizza Messaggio
    esattamente è così, pimp my wii funziona sempre bene, anche se io preferisco scaricare il necessario e installarlo manualmente
    quindi per aggiornare uso pimp my wii??vado sicuro con quel "programma"??

Discussioni Simili

  1. R4i Gold v1.4 + NDS XL firmware 1.4L
    Di jackblack_vg81 nel forum Hacking DS / DSi
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-04-2010, 18:35
  2. Nintendo dsi xl in arrivo
    Di mr.ego94 nel forum Nintendo DS
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-03-2010, 12:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •