non vedo veramente l'ora che esca :D
non vedo veramente l'ora che esca :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Lo so che èquivale urlare ma è così![]()
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
Zoro piace a tutti (anche a me :D ) e proprio per questo non è il mio personaggio preferito.
P.S. Ace non è il mio preferito![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Beh in realtà oltre a Zoro preferisco anche il Capitano Kidd
ps. ora però devi dirmi il tuo, mi hai davvero spiazzato sulla non scelta di Ace :D
Kidd mi piace come personaggio ma odio il suo potere. Ace ha raggiunto l'apice della perfezione (per me ovviamente) quando ha detto "Io non sogno di diventare il re dei pirati....io farò di Barbabianca il re dei pirati" nella battaglia di marineford......ma mi è caduto nella stessa battaglia quando è morto. Un fine stupida.
:uuu: bellissimo gioco :lele:
Ce l'ho per DS One Piece ma sinceramente fa piangere però a vedere sia il gioco che la Ps3 :D Mi viene voglia di comprarla :lele:
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
Nuovo trailer
Ecco un nuovo trailer della serie di One piece.Buona visione!