Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cosa vorreste nella prossima generazione di console?

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631

    Cosa vorreste nella prossima generazione di console?

    Visto che la prossima generazione di console si avvicina,la mia domanda è molto semplice:Cosa vorreste nella prossima generazione di console? Cosa vi aspettate dalla prossima gen?


    Parliamone qui!!!!


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Caschi virtuali, non di quelli che ti mettono nel gioco, ma di quelli che ti permettono di vedere tutto in 3D e soprattutto solo a te, in modo che quando giochi con gli amici ognuno ha il suo schermo :unsisi: e se il semplice casco fosse la console sarebbe stupendo xD con un joypad ovviamente
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Dunque ecco la mia lista di cosa vorrei

    - Risoluzione nativa 1080p
    - 60 fps fissi
    -Il ritorno dei cari,vecchi,indimenticabili survival horror :hypee:
    -Meno giochi FPS (che man rott u kaxx )
    -Più coraggio nello sperimentare da parte degli sviluppatori
    -Retrocompatibilità totale con i vecchi titoli.
    -Meno aggiornamenti di sistema inutili (Parlando di PS3)
    -Più remake in HD :unsisi:


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  4. #4
    Quello che auspico è prima di tutto un ritorno a progetti più impegnati ed ambiziosi rispetto ai brand "*******" cioè nati solo per un vendere facile e sfruttare il nome che portano.
    Più nel dettaglio gradirei:

    -fine della battaglia sul sistema di controllo che in tutta sincerità m'ha rotto i maroni, mobbastaveramenteperò. Mi va benissimo giocare con il pad ma che si concentrino sulla qualità del gioco piuttosto che su sulle pubblicità di spastici che muovono le braccia come dementi.

    -che arrivi la NEXT GEN a livello "concettuale" e non solo tecnico, mi spiego: non mi basta avere il fotorealismo, è secondario ad un concept di gioco che mi permetta davvero di portare il videogioco a livelli di coinvolgimento e interazione superiori: peso delle scelte, intelligenza artificiale, fisica, interazione con l'ambiente, etc.

    -ritorno di generi come Survivol horror (quello vero), e più in generale presa consapevolezza da parte del maggior numero degli sviluppatori che il videogioco deve puntare a donare emozioni come come potrebbe fare un buon film.

    -tutto quello che ha detto copy che in parte ho già anche ripreso

    MA SPERO SOPRATTUTO:

    -Online che esca dal misero concetto di Deathmach a squadre... Oramai mi aspetto che interi giochi e trame vengano articolate con il comparto online, coinvolgendo altri giocatori come veri e propri compagni d'avventura o rivali. Mi aspetto ed esigo grosse innovazioni nella tipologia di gioco online. Fermo restando che deve affiancarsi e non sostituire l'offline.

Discussioni Simili

  1. BUONASERA!
    Di jeff nel forum Community
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-02-2012, 21:09
  2. ben trovati!!!!!!!!!!!!
    Di ziotomm2007 nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-12-2011, 17:42
  3. TROVATE LE CHIAVI DEL 3.72 DA TUHTA!!
    Di axel6630 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 146
    Ultimo Messaggio: 28-10-2011, 17:06
  4. ciaoooooooooooo
    Di giulian nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-03-2011, 16:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •