Visto che la prossima generazione di console si avvicina,la mia domanda è molto semplice:Cosa vorreste nella prossima generazione di console? Cosa vi aspettate dalla prossima gen?
Parliamone qui!!!!![]()
Visto che la prossima generazione di console si avvicina,la mia domanda è molto semplice:Cosa vorreste nella prossima generazione di console? Cosa vi aspettate dalla prossima gen?
Parliamone qui!!!!![]()
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Caschi virtuali, non di quelli che ti mettono nel gioco, ma di quelli che ti permettono di vedere tutto in 3D e soprattutto solo a te, in modo che quando giochi con gli amici ognuno ha il suo schermo :unsisi: e se il semplice casco fosse la console sarebbe stupendo xD con un joypad ovviamente![]()
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
Dunque ecco la mia lista di cosa vorrei
- Risoluzione nativa 1080p
- 60 fps fissi
-Il ritorno dei cari,vecchi,indimenticabili survival horror :hypee:
-Meno giochi FPS (che man rott u kaxx)
-Più coraggio nello sperimentare da parte degli sviluppatori
-Retrocompatibilità totale con i vecchi titoli.
-Meno aggiornamenti di sistema inutili (Parlando di PS3)
-Più remake in HD :unsisi:
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Quello che auspico è prima di tutto un ritorno a progetti più impegnati ed ambiziosi rispetto ai brand "*******" cioè nati solo per un vendere facile e sfruttare il nome che portano.
Più nel dettaglio gradirei:
-fine della battaglia sul sistema di controllo che in tutta sincerità m'ha rotto i maroni, mobbastaveramenteperò. Mi va benissimo giocare con il pad ma che si concentrino sulla qualità del gioco piuttosto che su sulle pubblicità di spastici che muovono le braccia come dementi.
-che arrivi la NEXT GEN a livello "concettuale" e non solo tecnico, mi spiego: non mi basta avere il fotorealismo, è secondario ad un concept di gioco che mi permetta davvero di portare il videogioco a livelli di coinvolgimento e interazione superiori: peso delle scelte, intelligenza artificiale, fisica, interazione con l'ambiente, etc.
-ritorno di generi come Survivol horror (quello vero), e più in generale presa consapevolezza da parte del maggior numero degli sviluppatori che il videogioco deve puntare a donare emozioni come come potrebbe fare un buon film.
-tutto quello che ha detto copyche in parte ho già anche ripreso
MA SPERO SOPRATTUTO:
-Online che esca dal misero concetto di Deathmach a squadre... Oramai mi aspetto che interi giochi e trame vengano articolate con il comparto online, coinvolgendo altri giocatori come veri e propri compagni d'avventura o rivali. Mi aspetto ed esigo grosse innovazioni nella tipologia di gioco online. Fermo restando che deve affiancarsi e non sostituire l'offline.