Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 185

Discussione: Ritardo sull'uscita del JFW

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    scusate ma ho caoito bene? con questo jfw posso giocare ai backups ps2 e ai giochi 3.70+...? ottimo! ma cioè posso giocare a tutti i backups di tutti i firmware esistensi insomma no...? la 3.55 mod non ha piu senso quindi giusto..?
    In teoria sì, in pratica vediamo di avercelo tra le mani per tirare le conclusioni. Per il discorso backup ps2 non so se vale solo per le fat retrocompatibili.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    amen per la ps2 (be insomma, farò la mod alla ps2 al massimo..), l'importante è quello che mi hai appena detto sui backups ps3! TUTTI!:hihi:

    propongo un brindisino!

  3. #13
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si con il JFW potrai giocare a tutto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #14
    Senior Member L'avatar di johnragon
    Data Registrazione
    05-07-11
    Messaggi
    147
    come sempre ho avuto ragione anche questa volta.... sapevo che aspettavano solamente l'uscita di pes e fifa(che sono i giochi che vendono di più) per per il nuovo fw jailbreak....lo sapevo, ormai questi hacker li conosco come le mie tasche

  5. #15
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    Posso fare una domanda?
    Se gli hacker hanno "paura" nel rilasciare CFW per via della Sony, come mai tra poco uscirà il JFW?

    E visto che stanno avendo coraggio a rilasciarlo, perchè non farlo su un 3.66 o meglio 3.70?
    Cioè se devono rilasciarne uno, tanto vale farlo sugli ultimi OFW, o sbaglio?
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    Posso fare una domanda?
    Se gli hacker hanno "paura" nel rilasciare CFW per via della Sony, come mai tra poco uscirà il JFW?

    E visto che stanno avendo coraggio a rilasciarlo, perchè non farlo su un 3.66 o meglio 3.70?
    Cioè se devono rilasciarne uno, tanto vale farlo sugli ultimi OFW, o sbaglio?
    Il problema non è solo che gli hacker hanno paura, è che non è neppure così semplice sfornare cfw stabili e funzionanti, in tutto ciò la pressione messa da Sony contribuisce a far si che ci siano meno teste a lavorarci e bramose di diffondere ogni scoperta... Comunque non direi che se non abbiamo avuto in quest'ultimo periodo nuovi cfw sia solo perché sony ha messo "paura", piuttosto con i vari e frequenti aggiornamenti e bug fix non ha reso la vita facile di certo...

    Comunque dai ora attendiamo questa nuova soluzione fiduciosi e stiamo a vedere

  7. #17
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Non rilasciano versione per 3.66 o per 3.70 perchè magari non sono riusciti a bucarli. E poi non vedo quale sia il problrma dato che riusciremo a far partire tutti i giochi
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #18
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    E poi non vedo quale sia il problrma
    Il problema è che non è possibile installarlo sui OFW 3.6x+
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #19
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    Il problema è che non è possibile installarlo sui OFW 3.6x+
    Il progskeet e l'E3 risolvono questo piccolo problema
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #20
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    Piccolo problema di 80€ :S
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. [NBA Jam Wii] *DISPONIBILE*
    Di I+,=J nel forum Nintendo Wii
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-09-2010, 10:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •