Il tuo consiglio è ottimo. Dato che deve ancora comprare la PS3 gli conviene una con fw 3.41-3.55-3.56 così da non dover spendere ulteriori soldi per l'E3 e non deve nemmeno aprire la console. Però non confondiamo le idee ai nuovi utenti. La nuova E3 non necessita di saldature.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ragazzi oggi ho visto che al carrefour vendono ancora le play3 da 120gb con il cech ancora hachabile:yeaa: e siccome sono vecchie,sicuramente hanno fw 3.50 o meno:yeaa:! costano 299,fatevi un giro a vederle!:gen:
Un vero affare per chi vuole la modifica ed è titubante riguardo all'E3 o al progskeet.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ti ringrazio, è bello sapere che vengo apprezzato :D. Però per me non è un lavoro, è un piacere. Cerco di essere il più presente possibile e di aiutare tutti al meglio. Grazie ancora :D.
Posso solo quotare ciò che ha detto solid snake 4875 ...:D
Grazie a tutti :D
ovviamente non volevo confondere le idee, pensavo fosse così.. da quanto è uscita la nuova E3..?
comunque le cech-2004a 120 GB hanno un fw 2.85, sia la mia che quella di un amico prese insieme da un terzo mio amico che le vende avevano quel fw, quindi se si trovano si va sul sicuro!![]()