è da parecchio tempo che parliamo della nuova versione senza saldature. La vendita è iniziata il 13 ma non permette il dual boot. Aspettiamo che questo problema venga risolto.
è da parecchio tempo che parliamo della nuova versione senza saldature. La vendita è iniziata il 13 ma non permette il dual boot. Aspettiamo che questo problema venga risolto.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
il 13 di questo mese...? non sapevo che fosse uscita due giorni fa, non era mia intenzione confonderlo
ottimissimo! ma infatti ce ne sono ancora molte in giro e dato che basta guardare sulla scatola (quindi senza aprirla) secondo me non ci sarebbe niente di male se una persona che entra in un negozio chiede se hanno ancora quel modello...che dici...?
concordo in pieno:D
novità? si parlava di un'uscita per ieri
No ancora niente![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Per chi è all' ofw 3.72 ovviamente per poter installre questo jfw ha bisogno di downgrade con ProgSkeet o E3 giusto?
Ti sono stato utile? Clicca sulla stella situata in basso a sinistra del messaggio, è un semplice click che mi darà tutta la grinta necessaria per poterti aiutare di nuovo la prossima volta, pensaci...
Si giusto.
cmnq credete che per natale ci siano ancora queste console con firmware 3.55?
Se ne hanno tante credi di si. Però varia da paese in paese e di periodo in periodo. Ti consiglio di acquistarle il prima possibile.