Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 185

Discussione: Ritardo sull'uscita del JFW

L'avatar di Ace
    Dovrebbe uscire domani, ma dei rumors ci hanno informato che forse verrà posticipat l'uscita a Natale. Speriamo di no.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Member
    ciao ace, dimmi una cosa ma se io aggiorno al 3.70 nonostante ho il cf3.55 poi posso giocare normalmente online e non aver nessun problema oppure risulta che avevo il 3.55? perchè apsetto qualche altro giorno e poi aggiorno mi sono seccato per giocare ogni volta esce il nuovo di PES

Senior Member L'avatar di johnragon
    Citazione Originariamente Scritto da zerocool Visualizza Messaggio
    ciao ace, dimmi una cosa ma se io aggiorno al 3.70 nonostante ho il cf3.55 poi posso giocare normalmente online e non aver nessun problema oppure risulta che avevo il 3.55? perchè apsetto qualche altro giorno e poi aggiorno mi sono seccato per giocare ogni volta esce il nuovo di PES
    se aggiorni perdi tutte le potenzialità del cf. se aggiorni e sei passo passo con gli aggiornamenti ps3 potrai giocare tranquillamente online

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da zerocool Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da johnragon Visualizza Messaggio
    se aggiorni perdi tutte le potenzialità del cf. se aggiorni e sei passo passo con gli aggiornamenti ps3 potrai giocare tranquillamente online
    Io consiglio però di fare una formattazione veloce della PS3, però la Sony saprà comunque che tu avevi il cfw, ma non ti farà niente .
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Junior Member
    salve ragazzi volevo 1 chiarimento "visto che sono un ignorante in materia sul mondo ps3" ora vi spiego: a natale devo comprare una ps3 fat kn gioko originale ( precisamente fifa 12, non e ke poi mi da la play aggiornata direttamente al 3.66) cmnq io x installare questa modifica dovrei usare delle pen drive speciali? o si usa lo stesso metodo della modifica 3.55 vi ringrazio in anticipo

Senior Member L'avatar di axel6630
    Se la consolle che comprerai avrà un firmware uguale o minore al 3.56 non ci sono problemi, dovrai semplicemente installare il cfw 3.55 kmeaw o il jwf che dovrà uscire a breve.
    In caso contrario dovrai comprare l'E3 flasher che ti permette il dual boot.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da atinodemeio Visualizza Messaggio
    salve ragazzi volevo 1 chiarimento "visto che sono un ignorante in materia sul mondo ps3" ora vi spiego: a natale devo comprare una ps3 fat kn gioko originale ( precisamente fifa 12, non e ke poi mi da la play aggiornata direttamente al 3.66) cmnq io x installare questa modifica dovrei usare delle pen drive speciali? o si usa lo stesso metodo della modifica 3.55 vi ringrazio in anticipo
    Segui il consiglio di axel, comunque non usare il linguaggio da sms. Presentati nell'apposita sezione e leggi il regolamento.

Member
    ragazzi grazie del buon lavoro che fate .. seguo la vostra discussione e aspetto con ansia vostre buone nuove .... speriamo che arrivino in fretta ... grazie

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    Se la consolle che comprerai avrà un firmware uguale o minore al 3.56 non ci sono problemi, dovrai semplicemente installare il cfw 3.55 kmeaw o il jwf che dovrà uscire a breve.
    In caso contrario dovrai comprare l'E3 flasher che ti permette il dual boot.
    scusa l' ignoranza ma cos' è l' E3 flascher e quanto puo costare?

L'avatar di Ace
    Costa tra i 40 e i 50 euro. Trovi le informazioni negli appositi topic.