Dovrebbe uscire domani, ma dei rumors ci hanno informato che forse verrà posticipat l'uscita a Natale. Speriamo di no.
Dovrebbe uscire domani, ma dei rumors ci hanno informato che forse verrà posticipat l'uscita a Natale. Speriamo di no.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ciao ace, dimmi una cosa ma se io aggiorno al 3.70 nonostante ho il cf3.55 poi posso giocare normalmente online e non aver nessun problema oppure risulta che avevo il 3.55? perchè apsetto qualche altro giorno e poi aggiorno mi sono seccato per giocare ogni volta esce il nuovo di PES
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
salve ragazzi volevo 1 chiarimento "visto che sono un ignorante in materia sul mondo ps3" ora vi spiego: a natale devo comprare una ps3 fat kn gioko originale ( precisamente fifa 12, non e ke poi mi da la play aggiornata direttamente al 3.66) cmnq io x installare questa modifica dovrei usare delle pen drive speciali? o si usa lo stesso metodo della modifica 3.55 vi ringrazio in anticipo
Se la consolle che comprerai avrà un firmware uguale o minore al 3.56 non ci sono problemi, dovrai semplicemente installare il cfw 3.55 kmeaw o il jwf che dovrà uscire a breve.
In caso contrario dovrai comprare l'E3 flasher che ti permette il dual boot.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
ragazzi grazie del buon lavoro che fate .. seguo la vostra discussione e aspetto con ansia vostre buone nuove .... speriamo che arrivino in fretta ... grazie
Costa tra i 40 e i 50 euro. Trovi le informazioni negli appositi topic.