Speriamo non vedo l'ora che esca... e comunque abbiamo già avuto una bella notizia.. la scoperta delle chiavi del 3.72 (sperando che sia vera) :uuu:
Speriamo non vedo l'ora che esca... e comunque abbiamo già avuto una bella notizia.. la scoperta delle chiavi del 3.72 (sperando che sia vera) :uuu:
Già speriamo :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
le chiavi del fw 3.72 sono tanta roba!! dispiace però che nel mondo ps3 la velocità per il jb non sia neanche lontanamente paragonabile a quella per gli idevice dove riescono a fare il jb anche giorni prima che esca il fw
Questo perchè il sistema di protezione è notevolmente mgliore![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
BLA BLA BLA tra chiavi trovate e il ritardo del JFW adesso basta !!
Vogliamo i fatti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fum:
Per il momento possiamo solo aspettare.
Anche io sono scettico riguardo a THUTA![]()
Ragazzi io di questo team del jfw non mi fido molto.. mi fido di più di TUHTA.
Ace non so perchè sei così scettivo verso di lui.
TUHTA non è uno dei soliti ciarlatani usciti dal nulla, è un Senior Member (il che la dice lunga) e ha avuto giùà esperienza nel campo.
Comunque ha detto che venerdì o lunedì rilascerà un video prova, sempre che non gli abbiano fatto cambiare idea.
Dal suo forum di appartenenza infatti, molti utenti, gli stanno consigliando di non rilasciare niente pubblicamente e di tenere la situazione al coperto.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]