Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 185

Discussione: Ritardo sull'uscita del JFW

  1. #1
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977

    Ritardo sull'uscita del JFW

    Ragazzi questa sera vi porto una notizia molto interessante. Come voi sapete questo innovativo fw era già atteso da parecchie persone per la sua capacità di avviare backup dei giochi della PS2 e per essere in grado di avviare tutti i giochi (avviati fino ad ora) senza l'utilizzo di patch o fix. La data del rilascio era previsto per il 1 Ottobre ma ci sarà un ritardo. Ma credetemi vale la pena aspettare . Il motivo? Eccolo:

    I motivi per cui hanno causato questo ritardo sono:
    1)Uno svilupatore del OpenStore è molto impegnato con l'universita
    2)Responsabile dei plugin(Blipi) ha avuto un incidente è adesso ha la mano ingessata.
    Senza il gestore dei plugin non si riesce a controllare i plugin e senza l'Openstore non e possibile aggiornare la piattaforma per il JFW-DH
    E confessano che non hanno una data precisa per risolvere questi problemi(Forse una 15 di giorni)
    Ma il team dice l'attesa non sara vana infatti il team a trovato anche un exploit che permettera di giocare ai giochi che richiederrano l'ofw 3.70 per i cfw 3.41 e 3.56(installabile anche da ofw 3.56) ma che non rivelano cosi che la sony non possa pactharlo

    Fonte: Sito concorrente
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #2
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    questo JFW se non ricordo male era inastallabile solo sul 3.41, corregimi se sbaglio...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    Citazione Originariamente Scritto da dany.96 Visualizza Messaggio
    questo JFW se non ricordo male era inastallabile solo sul 3.41, corregimi se sbaglio...
    quindi niente per 3.55...???

  4. #4
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da dany.96 Visualizza Messaggio
    questo JFW se non ricordo male era inastallabile solo sul 3.41, corregimi se sbaglio...
    No non sbagli però sembra che ora sia installabile anche su ofw 3.56
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #5
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    be allora se è installabile anche sul 3.56 penso che prima o poi uscirà anche per il 3.55....

  6. #6
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Alla fine credo sia inutile che esca per 3.55. Se uno ha il fw 3.55 aggiorna al 3.56 e mette il JFW .
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #7
    I pazienti saranno ricompensati

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    ma resta il problema del far partire i giochi che richiedono fw 3.56+...
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  9. #9
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ma avete letto bene la notizia? Riusciremo a far partire i giochi 3.7+
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    scusate ma ho capito bene? con questo jfw posso giocare ai backups ps2 e ai giochi fino 3.70+...? cioè posso giocare a tutti i backups di tutti i firmware esistensi insomma no...? la 3.55 mod non ha piu senso quindi giusto..?

Discussioni Simili

  1. [NBA Jam Wii] *DISPONIBILE*
    Di I+,=J nel forum Nintendo Wii
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-09-2010, 10:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •