E come si potrebbe fare???
E come si potrebbe fare???
axel, ma non ho capito, anche tu avevi un firmware di fabbrica inferiore del 3.55...? o superiore..?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ah ok....io comunque sto pensando di prendere l'E3 e di farlo montare a uno di fiducia che conosco voi che mi dite?? Lo prendo??? Ho una ps3 fat!
Io ti consiglio di aspettare. Non perchè non sia buona (secondo me tutti noi prima o poi dovremo comprarlo) ma aspettare che scenda di prezzo o esca qualche valida alternativa.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ok grazie ;D
Prego![]()
Sempre se quello che mi hanno riferito sia errato..Esattamente come fanno tutti
Capiomoci: io non voglio allarmare nessuno, ci mancherebbe altro, ma dobbiamo essere realisti.
Se non siamo sicuri che una ps3 con OFW di fabbrica 3.55+ sia downgradabile dobbiamo dirlo.
Sia per evitare false illusioni e sia (soprattutto) per non far spendere soldi inutili (E3, progskeet)
Restiamo in attesa di informazioni più dettagliate, magari da qualcuno che ha provato di persona.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io potrei provare anche provare ma solo se la fortuna mi assiste ^_^
C'è il rischio che brikki. Aspettiamo di sapere qualcosa in più
Edit: su un forum mi hanno detto che non si può installare un OFW/CFW inferiore a quello di fabbrica.
Ergo: sono nella m***a!
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]