Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Si può downgradare PS3 con OFW di fabbrica superiore al 3.55?

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Ah e questo è un male, davvero
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  2. #22
    Member
    Data Registrazione
    09-08-11
    Località
    San Vito Chietino
    Messaggi
    30
    Io fino a Aprile l'ho avuta con il 3.15 :D

  3. #23
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Antonet99xD Visualizza Messaggio
    Io fino a Aprile l'ho avuta con il 3.15 :D
    Tu non hai problemi
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Trygun
    Data Registrazione
    25-09-11
    Messaggi
    149
    anche io come axel6630 ho una ps3 che monta ofw 3.60(comprata qualche settimana fa) e come lui cercando in giro ho letto notizie riguardante l'impossibilita di fare l downgrade su queste ultime ps3, forse anche perché nessuno si e impegnato veramente a lavorarci sopra. Cmq sono fiducioso e speranzoso in un'uscita di cfw 3.60+ o qualcos'altro che rimedi quest'ultimo inconveniente.

  5. #25
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Non vi cullate troppo sulla speranza di cfw 3.6+.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Trygun
    Data Registrazione
    25-09-11
    Messaggi
    149
    si, però come si dice: "la speranza e l'ultima a morire". Anche se da come si legge in giro difficilmente si vedrà un cfw 3.60 per chi come me ha una ps3 che monta di fabbrica un fw 3.60 e se fosse vero(cosa realisticamente probabile) che non ce possibilità di fare downgrade per queste console, l'unica cosa a cui ci possiamo aggrappare e all'uscita di un nuovo cfw, quindi e ancora presto per mettere la parola fine!! :Death:

  7. #27
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Trygun Visualizza Messaggio
    si, però come si dice: "la speranza e l'ultima a morire". Anche se da come si legge in giro difficilmente si vedrà un cfw 3.60 per chi come me ha una ps3 che monta di fabbrica un fw 3.60 e se fosse vero(cosa realisticamente probabile) che non ce possibilità di fare downgrade per queste console, l'unica cosa a cui ci possiamo aggrappare e all'uscita di un nuovo cfw, quindi e ancora presto per mettere la parola fine!! :Death:
    Io continuo ad essere del parere che si possa eseguire il downgrade, Quando uno fa questo procedimento è lui a scegliere il fw a cui tornare non è mica la console a dire a quale aggiornare.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #28
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    Ace io mi sono informato su un forum e mi hanno detto che è impossibile. Poi dai un occhiata in giro su google e leggi di queste consolle "anti-downgrade".
    Anzi ti linko io stesso qualche topic: Link eliminato dallo staff
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    ma scusate, quindi una ps3 "vecchia" può (al contrario delle nuove) fare tranquillamente (cioè senza rischi alcuni) downgrade da un firmware all altro, quindi anche dagli ultimi fw fino ai primi..? se si, è una cosa risaputa o è nuova..?

  10. #30
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    Allora di sicuro c'è il fatto che una consolle che di fabbrica monta (montava) firmware 3.55- si può tranquillamente downgradare.
    Quelle che di fabbrica montano firmware 3.60+ non si sa ancora.
    Stiamo cercando di informarci.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 21-11-2011, 14:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •