Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 107

Discussione: [Hombrew] multiMan versione 2.08.00 + Guida all' utilizzo

  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    02-12-11
    Messaggi
    26
    grazie infinite per il vostro aiuto,un ultima cosa io posso collegare la ps3 al ruter ma non posso contemporaneamente tenerla attaccata al tv(la ps3)come faccio quindi a mettere il file nella ps3 grazie ancora

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    02-12-11
    Messaggi
    26
    ciao sono ancora io,forse ho capito,rileggendo piu' volte la risposta di dany ho capito quest,ditemi per favore se sbaglio:
    creo un file con bloc notes e lo nomino USB.CFG (che poi posso crearlo?alla fine non me lo nomina txt?)cambio i parametri con quelli rilevati da hd in ntfs,poi con una chiave usb in fat 32 lo posso copiare nella 3 e con multiman posso scegliere dove salvarla e' giusto?se si per favore mi spiegate anche come usare multiman per salvarla nella cartella corretta?scusatemi tanto ma sono proprio alle prime armi

  3. #13
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    No non deve salvarlo .txt. Quando vai per salvare tu scegli nella casella "tipo di formato" "Tutti i file" e nella casella del nome USB.CFG. Con MultiMan devi entrare nel suo file manager, sulla sinistra vedrai il contenuto della chiavetta (ovviamente dovrai prima selezionarla) e sulla destra la PS3. Nel campo della PS3 apri tutte le cartelle necessarie per arrivare a quella finale, torni nella parte dove c'è la penna USB selezioni USB.CFG premi cerchio e fai Copia
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #14
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    Citazione Originariamente Scritto da franc Visualizza Messaggio
    scusatemi tanto ma sono proprio alle prime armi
    Non ti preoccupare all'inizio è normale avere dubbi e difficoltà, basta prenderci un pò la mano e poi ti risulterà tutto molto più semplice...
    PS: Quoto ciò che ha detto ACE riguardo la creazione del file...

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    02-12-11
    Messaggi
    26
    grazie per il vostro aiuto e la vostra solidarieta'!
    e io sono qui con un altra domanda!!!!!ho scaricato il file bdemu2 all'interno c'e' il file bdemu 341 e bdemu 345 io quale devo installare o li devo installare tutti e 2?

  6. #16
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    i file dovrebbero essere 341 per il firmware 3.41 e 355 per il firmware 3.55, tu devi installare quello per il firmware che hai....

  7. #17
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da dany.96 Visualizza Messaggio
    i file dovrebbero essere 341 per il firmware 3.41 e 355 per il firmware 3.55, tu devi installare quello per il firmware che hai....
    Questa volta sono io a quotare tutto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    02-12-11
    Messaggi
    26
    ciao sono ancora qui a rompere perdonatemi....vi giuro che appena qualcuno postera' qualcosa(sperando di poterlo aiutare)saro' la prima a dare una mano,sono riuscita ad installare multiman,devo entrare nel suo file manager ma come si fa?perche' io ho schiacciato il triangolo vedo tutte le opzioni ma non vedo la chiavetta.....un altra cosa ho un gioco il nuovo pes2011 ma mi dice che devo aggiornare per poter farlo partire come faccio?se non e' la sezione giusta per quest'ultima domanda per favore indirizzatemi verso quella giusta.grazieeeeeeeeeee

  9. #19
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    allora il file manager di multima lo trovi nella prima voce a sinistra (non ricordo come si chiama, comunque quella prima di impostazioni), il secondo, dopo update, ci sarà scritto file manager o se l'hai messo in italiano gestore file. Lo apri e li ti ritroverai in una schermata divisa a metà. a quella di sinistra (o destra come preferisci) ti sposti con la frecciatta sulla root della tua pennetta (di solito ha una nome tipo USB000x) premi x per aprirla. Dopodiché ti sposti nella parte di destra e li vai fino alla cartella descritta nella guida hdd0/games/BLES80608/USDIR. Basta poi premere cerchio sul file USB.CFG nella tua pennetta e fai copia ti verrà chiesto di confermare e naturalmente metti si. Ora il file è stato copiato. molto probabilmente non lo vedrai perchè devi scendere nella sfilsa dei file e per scendere devi utilizzare le freccette e no l'analogico...

    PES 11 è certo che parte, però non so se devi sostituire l'eboot, non possedend il gioco. Comunque sono sicuro che vada perchè mio cugino ce l'ha...

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    02-12-11
    Messaggi
    26
    grazie infinite,non mi parte ne pro evolution ne carnival games mi dice che e' 3.71 e che io ho 3.55 a chi potrei chiedere?

Discussioni Simili

  1. Anche Amazon diventa portatile
    Di Ace nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-07-2012, 11:51
  2. jekkon
    Di JEKKON nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-08-2011, 15:54
  3. saluti
    Di BlackLotus88 nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-08-2011, 13:42
  4. Salve a tutti
    Di Nanto nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-03-2011, 18:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •