ciao rispiego modifico il file usb.cfg con i dati che mi da usbdeview lo metto nella cartella in game n.....in userdir controllo e in effetti il file c'e' ,riavvio la 3 entro in PFS/NTFS Driver li mi chiede se l'hdd e' collegato seleziono yes e mi dice di attendere e da li non si muove piu' la devo spegnere perche' non va piu' avanti.premetto che l'hdd e' una chiavetta sandisk da 16 gb formattata in ntfs e multiman e' la versione 2.08 che devo fare?sono sicurissima che il file usb.cfg lo metto nella cartella corretta
Sulla pennetta che c'è??
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
sulla pennetta non ho messo nulla perche' non so come devo mettere il gioco devo metterlo nella cartella gamez come si fa con fat 32?
Si...prova a metterlo e vedi se legge il file.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ho provato 3 volte 1 volta senza nulla non la vede resta bloccato,1 volta con il gioco in file gamez idem resta bloccato e 1 volta con solo il gioco e resta sempre bloccato
Sei sicuro di aver programmato bene il file usb.cfg??
mi esce attendere alcuni secondi e da li non si muove piu' sigh!!!!
sicurissima il file deve essere solo 1 vero?io prendo il file che c'e' nella versione full e lo modifico coi miei dati:0x13fd:0x1240:1 diventa 0x0781:0x5151:1 dove 0781 e' il vid e 5151 il pid
Allora non so che dire....anche a me aveva dato problemi però io avevo sbagliato ad inserire i dati.