
Originariamente Scritto da
dany.96
Il file USB.CFG lo puoi trovere nella guida ufficiale nella sezione hacking, oppure puoi crearlo tu, basta aprire blocknote e scriverci dentro il codice 0x13fd:0x1240:1 dopodichè modifiche i parametri come nella guida.
La connessione FTP sarebbe collegare la PS3 o direttamente o tramite router al PC attraverso un cavo LAN, con l'utilizzo di alcuni programmi , come ad esempio FileZilla avrai accesso alle varie cartelle della PS3; puoi trovare anche per questo la guida ufficiale nella sezione hacking PS3. Per la procedure di copiamento del file USB.CFG puoi utilizzare anche una semplice pennetta USB formattata in FAT32 (essendo l'unico formato riconosciuto dalla PS3). Per scegliere al cartella di destinazione puoi utilizzare il gestore file incluso in MltiMan stesso.
Multiman Base è la verisone 2.08.00, molto spesso il creatore di multiman rilascia aggiornamenti come ad esempio il la verisone 2.08.01, non so dirti però se per installarla devi installare prima la 2.08. Comunque è uscita già la verisone 2.09 con vari aggiornamenti anche se ti avverto che con l'ultima versione ho riscontrato un problema nella connessione FTP.
