ok grazie, per puntualizzare quel si è riferito alla mia seconda domanda, giusto?!
ok grazie, per puntualizzare quel si è riferito alla mia seconda domanda, giusto?!
ma questa versione li copia i giochi inseriti nella play?
non ho capito bene
e per ultimo scordavo, scusate per l'ignoranza, di dirvi se sempre con questa versione posso avviare i giochi dall'hard disk esterno, ad esempio io dal computer metto i giochi nell'HD e poi mi si visualizzano in multiman.
Per eventuali conflitti, mi scuso con i mod per i molti post da me pubblicati in questa discussione.
Quando dice che "N.B. L’ultima versione di multiMAN è sprovvista di BDEMU2.BIN e dei playload " che vuol dire in parole semplici, cosa sono ?
scusa non riesco a trovare il dowload del BDEMENU che me lo potresti postare?
si li copia.
Si li metti sull'HDD esterno e poi li avvii da MultiMan
Il BDEMU ti serve per avviare i giochi. Cercalo con Google e scaricalo.
Non fare tutti questi post. Usa la funzione modifica messaggio.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Scusa per il seguente post, ma se modifico i post precedenti sfortunatamente nssun mi risponde:
scusa non riesco a trovare il dowload del BDEMENU che me lo potresti postare ?
Cerca su Google BDEMU V2 e lo trovi![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
lo ho trovato per sicurezza è solo un file con estensione .pkg
Si![]()
ciao sto avendo un problemino con sto BDEMU2.BIN in pratica credo di aver scaricato il v2 dico credo perchè mi escono tre file due 3.44 3.55 con estenzione .pkg e uno BDEMU2.BIN.... adesso mi chiedo perchè non funziona sbaglio qualcosa ???