fammi capire, hai installato il bdemu .pkg e multiman continua a non leggere i tuoi backup?
fammi capire, hai installato il bdemu .pkg e multiman continua a non leggere i tuoi backup?
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
allora ti spiego ...installato multiman 4.0 avviandolo mi dice che manca il BDEMU2.BIN.... mi vede i backup ..ma resetta la console nn fa niente ...allora ho cancellato tutto è ho messo rogero ...solar ecc.. è praticamente va per partire e resetta il tutto !!! adesso provo a mettere il multiman 2.08 base .... con tutti e tre i file anche se un file ha l'estenzione bin e nn capisco come si mette !!! :-( spero di essere più chiaro ...ma sbaglio qualche passaggio ..se perfavore mi posti il BDEMU.BIN giusto ?!? grazie
eccolo
BDEMU-v2 -355.pkg
ne trovi 2 all'interno, quando scompatti metti quello per kmeaw se è quello che ti serve
usa questo multiman http://www.mediafire.com/?lya91ky4jqyx73t
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
grazie ... ^_^ ihihi veramente è un solo file ahahah caricato su chiavetta ...questa sera vedremo ...un ultimissima domanda usb.cfg....serve farlo ???
ok, mi sono confuso, comunque è quello
Ciao niente da fare....mi esce la scritta alla avvio multiman nn può abilitare l emulatore Bd rom le funzionalità potrebbero essere ristrette. Errore.firmware di sistema non supportato o versione bdemu.bin errata.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
hai messo anche la versione di multiman che ti ho linkato?
no non l ho messa .... il discorso è che i giochi dall hard disk me li vede non li fa partire ..... ora provo con il multiman umbeboy.... sarà la volta buona ???
Le ho provate tutte..ragazzi....non va il loader....sto impazzendo...ho messo anche il hermes..avete capito....lascio il disco blu ray inserito e nn ...mi esce sempre quel fottuto messaggio di prima....ho provato con rogero 8.0 come multiman mi legge i giochi Su hard disk esterno qui fa il loading mi manda Sulla.home.originale di ps3 vado sulla cartella ps3-game ma nn compare nulla e se ci clicco sopra mi da in errore .... Cosa mi consigliate adesso?