NEWS!!
Rialsciato il fw LT+ 2.0 da c4eva! Già disponibile per il download sul web, vi consiglio tuttavia di pazientare un attimo al download e all'installazione... Vediamo un pó anche quanto è effettivamente stealth![]()
NEWS!!
Rialsciato il fw LT+ 2.0 da c4eva! Già disponibile per il download sul web, vi consiglio tuttavia di pazientare un attimo al download e all'installazione... Vediamo un pó anche quanto è effettivamente stealth![]()
ottimo....ci aggiorni sulla stabilità?
john scusa se ti faccio una domanda forse già fatta....un mio amico che ha il firmware lt+1.9 con lettore liteon e dashboard 13146,(le mie stesse condizioni praticamente) ha aggiornato la dashboard (tramite usb) con pes 2012 e la modifica non gli è stata annullata...è possibile?o c'è qualche rischio...ho letto cose divergenti in giro e non mi fido,ma sono impaziente di giocare a pes 2012...tu mi sai dire qualcosa a riguardo?
Il metodo sicuro con le ultime dash è quello di tornare ad originale, aggiornare, mettere l'ultimo fw lt. Tramite usb è diverso che farlo online o da gioco, poi ci sono altre variabili a volte che possono incidere... Non saprei dirtele tutte se volete stare sul sicuro il procedimento è quello che ho detto
ARTICOLO IN HOME con link all'ultimo jungle flasher ExtremeGeneration - Disponibile Download FW LT+ 2.0 Xbox 360
CONSULTATE C4EVA SPEAK PER SAPERE SE IL VOSTRO LETTORE HA GIA' IL FW 2.0 DISPONIBILE c4eva Speaks! | automated irc logs, updated instantly whenever and wherever c4eva speaks
Se leggete "IN PROGRESS" significa che arriverà a breve.
N.B. Sicurezza live e delle copie con il nuovo formato XGD3 NON ASSICURATA se non in linea teorica, consiglio personalmente di non aver fretta nel giocare con le copie xgd3 su xbox live.
nel caso in cui aggiorno la dash e mi salta la modifica io che ho la key del lettore posso far riflashare la lt+2.0?
altra domanda...ma la key che file è?nel senso quello che mi ha fatto la mod mi ha dato un file di testo denominato jf,un file bin denominato lite_CFW ed un altro file bin denominato orig....sono giusti?
Salve a tutti ragazzi,
ho un dubbio, praticamente pochi mesi fa ho fatto modificare la mia xbox 360 fat il tizio mi ha detto che ha messo il firmware LT+, premetto che non so il modello del lettore, ma cosa più importante non ho un backup del firmware originale e della key del lettoreee!! ... comunque vorrei aggiornare a lt 2.0 e volevo farlo io personalmente! ho visto i tutorial e non sembra difficile..!
Ditemi che strada seguire per aggiornare a lt 2.0!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEE :-)
La key è un NUMERO. Che si estrae dal fw originale ma è un numero di per sè, puoi avere salvata o sotto forma di testo oppure hai salvato il fw originale ed è dentro questo.
Ma anche se non hai la key e ti ripristana il fw originale puoi rimodificarla dopo, il fatto è che potresti venire flaggato dal live se aggiorni cosi.
Il primo passo è indubbiamente quello di capire che lettore monti.. c'è il topic d'orientamento per tutte queste info.
Poi dal lettore che monti vedi se il fw lt 2.0 è già disponibile.