Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Firmware LT+ 2.0

  1. #1

    Firmware LT+ 2.0

    ARTICOLO HOME PAGE:http://www.extremegeneration.it/1133...-flasher-1-88/

    C4EVA SPEAKS per consultare se il proprio lettore è compatibile con lt 2.0 http://c4evaspeaks.com/

    Per il download del fw lt 2.0 come al solito usate google, non postabile o richiedibile qui


    C4EVA ha annunciato che il firmware lt+ 2.0 (anche per i modelli FAT) è oramai imminente.

    Ricordiamo che con il nuovo formato XGD3 i nuovi giochi non saranno più avviabili sul FW LT+ 2.91

    Topic ufficiale dedicato al firmware LT+ 2.0

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-06-11
    Messaggi
    14
    Scusa,chiariscimi una cosa,io ho la lt+1.9 fatta ad aprile quando era uscito quell'aggiornamento che annullava la modifica,pes 2012 non ha qual formato xgd3 di cui parli,ora però mi chiede un aggiornamento (che ovviamente non ho fatto) come mai?non dovrebbe girare con la 1.9?devo flashare anch'io la lt+2.0?grazie

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360fat Visualizza Messaggio
    Scusa,chiariscimi una cosa,io ho la lt+1.9 fatta ad aprile quando era uscito quell'aggiornamento che annullava la modifica,pes 2012 non ha qual formato xgd3 di cui parli,ora però mi chiede un aggiornamento (che ovviamente non ho fatto) come mai?non dovrebbe girare con la 1.9?devo flashare anch'io la lt+2.0?grazie
    FIFA12 e PES 12 non hanno il formato xgd3, ciò però non significa che non ti chiedano di aggiornare la dash. Per una totale sicurezza dovresti
    1- riportare il fw dell'xbox originale
    2-aggiornare all'ultima dash
    3-riflashare il lettore con lt+ 1.91 (o se aspetti un pò direttamente il 2.0)
    (il rischio è quello di rimanere flaggato se aggiorni direttamente)

    Comunque sì prima o dopo sarai obbligato a passare al lt+ 2.0 poichè i futuri giochi utilizzerano tutti xgd3

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-06-11
    Messaggi
    14
    ho capito...io ho la 1.9....intano non sapevo che era uscita la 1.91 che ha già la nuova dashboard...ecco perchè non capivo...
    quindi il roblema non è tanto il nuovo firmware ma la dashboard..infatti leggo che dev'essere la 13599...a questo punto aspetto la lt+2.0.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    cmq raga è imminente anche la nuova dashboard 14448 :-( !!!!!! Prevista a novembre ho paura che C4eva dovrà creare un nuovo FW 2.X .
    mi sa che conviene tenere la console aperta !!!!!! :-(

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360fat Visualizza Messaggio
    ho capito...io ho la 1.9....intano non sapevo che era uscita la 1.91 che ha già la nuova dashboard...ecco perchè non capivo...
    quindi il roblema non è tanto il nuovo firmware ma la dashboard..infatti leggo che dev'essere la 13599...a questo punto aspetto la lt+2.0.
    In pratica i nuovi giochi richiedono nuove dashboard e le nuove dash richiedono i nuovi LT

    Citazione Originariamente Scritto da rizlablu Visualizza Messaggio
    cmq raga è imminente anche la nuova dashboard 14448 :-( !!!!!! Prevista a novembre ho paura che C4eva dovrà creare un nuovo FW 2.X .
    mi sa che conviene tenere la console aperta !!!!!! :-(
    Eh già sto periodo è tremendo Spero anche non si ripeta il grande ban di 2 anni fa visto che ms sta muovendo parecchio le acque.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-06-11
    Messaggi
    14
    vorrà dire che i nuovi giochi richiederanno nuova dashboard?quindi la 2.0 (che non è ancora uscita)risulterà già vecchia?...poi leggevo che è in fase di testing..quindi ce ne vuole ancora per il release?...

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360fat Visualizza Messaggio
    vorrà dire che i nuovi giochi richiederanno nuova dashboard?quindi la 2.0 (che non è ancora uscita)risulterà già vecchia?...poi leggevo che è in fase di testing..quindi ce ne vuole ancora per il release?...
    Diciamo che di norma non è che tutti gli aggiornamenti richiedano di aggiornare il fw del lettore. Ti dico che io avevo tenuto per un bel pó di tempo l'1.51 e giocavo a tutto lo stesso.
    Il fatto é che in questo periodo sono saltate fuori nuove protezioni e aggiornamenti che sovrascrivono il fw del lettore, quindi occorre aggiornare il lettore più frequentemente.

    LT 2.0 ormai è davvero imminente (parliamo di giorni), non so dirti fino a quando non sara' necessario riaggiornare dipende dalla dash di novembre vediamo cosa ms ci tira fuori.
    Certo se giochi sul live è altamente consigliato avere sempre l'ultimo LT

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-06-11
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Diciamo che di norma non è che tutti gli aggiornamenti richiedano di aggiornare il fw del lettore. Ti dico che io avevo tenuto per un bel pó di tempo l'1.51 e giocavo a tutto lo stesso.
    Il fatto é che in questo periodo sono saltate fuori nuove protezioni e aggiornamenti che sovrascrivono il fw del lettore, quindi occorre aggiornare il lettore più frequentemente.

    LT 2.0 ormai è davvero imminente (parliamo di giorni), non so dirti fino a quando non sara' necessario riaggiornare dipende dalla dash di novembre vediamo cosa ms ci tira fuori.
    Certo se giochi sul live è altamente consigliato avere sempre l'ultimo LT

    credo proprio che d'ora in avanti ogni dash sovrascriverà il lettore...hanno trovato il modo di rompere...e comunque se si tratta di giorni farò fare la lt 2.0..non posso stare a lungo con i giochi nuovi senza giocarci!!
    ps io da quando ho la mod non mi sono mai azzardato a giocare sul live...tu si?

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360fat Visualizza Messaggio
    credo proprio che d'ora in avanti ogni dash sovrascriverà il lettore...hanno trovato il modo di rompere...e comunque se si tratta di giorni farò fare la lt 2.0..non posso stare a lungo con i giochi nuovi senza giocarci!!
    ps io da quando ho la mod non mi sono mai azzardato a giocare sul live...tu si?
    Io si e ho Xbox moddate dal 2008, e non sono mai stato bannato o flaggato.
    Diciamo che non sono un fanatico dell'online quindi ci gioco sporadicamente, ma in ogni caso l'autoban a conti fatti è come il ban..

    Cioè se tanto per te giocare online non è una priorità ci entri quando hai voglia e se proprio ti bannano amen e te la tieni moddata per l'offline.

Discussioni Simili

  1. nintendo 3ds con giochi
    Di mascalzone nel forum Zona DS, DSi
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-06-2012, 16:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •