Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: .:FAQ 3.41 JFW:.

  1. #11
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    Se qualcuno competente dice che si può fare (fino ad ora hanno detto il contrario) sarò il primo a farlo.
    Ma solo nel caso in cui lo dica qualcuno esperto in materia.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #12
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Capisco questa tua decisione....
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    08-09-11
    Messaggi
    1,078
    axel, vuoi un consiglio, trova una bella ps3 usata al giusto prezzo, o trova un venditore che ti cerchi (dalla scatola) un codice (tipo cech-2004a) abbastanza vecchio...

    sono soldi spesi bene...e tieni quella che hai per aggiornare sempre all ultimo fw disponibile...

    non è la cosa migliore..?

  4. #14
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    axel, vuoi un consiglio, trova una bella ps3 usata al giusto prezzo, o trova un venditore che ti cerchi (dalla scatola) un codice (tipo cech-2004a) abbastanza vecchio...

    sono soldi spesi bene...e tieni quella che hai per aggiornare sempre all ultimo fw disponibile...

    non è la cosa migliore..?
    Non tutti possono permettersi due console...
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    08-09-11
    Messaggi
    1,078
    giustissimo, neanch io per quello, dovrei risparmiare per un bel po dato che ho 24 anni ma ancora non lavoro...infatti per comprare la ps3 ho accumulato soldi per quasi 6 mesi...e in questi sei mesi l unica cosa che mi concedevo erano le sigarette perchè togliendo 40 € al mese dalla mia misera paghetta mensile non rimaneva più nulla...non so come stia axel, però secondo me in un modo o nell' altro, magari col tempo e passando serate noiose (ero sempre senza soldi) ci si può arrivare...in fondo sono 250 €, ok sono comunque tanti, ma almeno non parliamo dei 700 € delle prime play...poi tutto dipende chiaramente...io se scoprissi che le nuove ps3 hanno quaqlcosa di megagalattico, mi ri farei 5 mesi di noia per potermela comprare...

    una strategia è trovare la ps3 giusta (nuova o usata che sia) poi vendere la ps3 che si possiede e magari qualche gioco che proprio non ci è piaciuto...magari non ci si avvicina molto ai 250, ma è già un ottimo inizio...chiaramente bisogna fermare la ps3 individuata, insomma mettersi d accordo affinche non vada venduta...bo..

  6. #16
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    giustissimo, neanch io per quello, dovrei risparmiare per un bel po dato che ho 24 anni ma ancora non lavoro...infatti per comprare la ps3 ho accumulato soldi per quasi 6 mesi...e in questi sei mesi l unica cosa che mi concedevo erano le sigarette perchè togliendo 40 € al mese dalla mia misera paghetta mensile non rimaneva più nulla...non so come stia axel, però secondo me in un modo o nell' altro, magari col tempo e passando serate noiose (ero sempre senza soldi) ci si può arrivare...in fondo sono 250 €, ok sono comunque tanti, ma almeno non parliamo dei 700 € delle prime play...poi tutto dipende chiaramente...io se scoprissi che le nuove ps3 hanno quaqlcosa di megagalattico, mi ri farei 5 mesi di noia per potermela comprare...

    una strategia è trovare la ps3 giusta (nuova o usata che sia) poi vendere la ps3 che si possiede e magari qualche gioco che proprio non ci è piaciuto...magari non ci si avvicina molto ai 250, ma è già un ottimo inizio...chiaramente bisogna fermare la ps3 individuata, insomma mettersi d accordo affinche non vada venduta...bo..
    Ovviamente ognuno di noi ha condizioni di vita dverse. Ovviame se siamo disposti a fare dei sacrifici possiamo ottenere tutto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    08-09-11
    Messaggi
    1,078
    esatto, infatti intendevo proprio questo...io farei così, mi sbatto finche non trovo quello che voglio, mi metto d'accordo col proprietario affinche me la tenga per un po, vendo la vecchia, vendo qualche gioco e in più cerco di accumulare qualche soldino...poi chiaramente tutto dipende...detta così la faccio facile però penso sia l'unica via, a meno che non si abbia parecchia grana chiaramente...molto dipende anche dal valore che uno da alle cose...ci tengo tanto=mi sbatto tanto...almeno io la penso così..

  8. #18
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Sei più o meno come me :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    08-09-11
    Messaggi
    1,078
    ehh grande ace, infatti mi ero già accorto che eri uno avanti!:D

  10. #20
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    Per evitare tumulti inutili,con L'E3 Flash fai una santa cosa,che costa solo 75 euro,te la compri,ti fai un bello dualboot,uno con 3.72 ed uno con un CFW o quello che ti pare e la finiamo una volta per tutte,e presto usciranno ste maledette chiavi ,ma per la data se ne parla non prima di natale,anche se prima probabilmente arrivano,poi si deve vedere per il CFW.
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •