si certo!.. ricorda che però la psp 3004 viene considerata NON modificabile.. ora vediamo.. domani la faccio e la posto, avevo detto che la facevo ma sono rimasto occupato con la guida per il Nintendo.. ciao Ricciolotto!
si certo!.. ricorda che però la psp 3004 viene considerata NON modificabile.. ora vediamo.. domani la faccio e la posto, avevo detto che la facevo ma sono rimasto occupato con la guida per il Nintendo.. ciao Ricciolotto!
salve ragazzi mi è appena arrivata la psp mod... sulla versione di sistema c' e scritto" versione 5.00 M33-4" .... io mi sono procuratodantes inferno... ho provato a giocarci ma appena si avviava veniva fuori impossibile avviare il file e un numero tra parentesi.... cosa significa??? vuol dire che non è abbastanza recente x poter giokare a dante???? AIUTO!!!
che tu warezzi in questo modo SCARICANDO GIOCHI non siamo interessati a saperlo e gradirei se queste cose te le tenessi per te
ti segnalo e verranno presi provvedimenti....
grazie ema
che tu warezzi in questo modo SCARICANDO GIOCHI non siamo interessati a saperlo e gradirei se queste cose te le tenessi per te
ti segnalo e verranno presi provvedimenti....