Già, perciò pensiamo che sia quasi sicuramente l'ennessimo fake.
Già, perciò pensiamo che sia quasi sicuramente l'ennessimo fake.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Sono veramente confuso!!!Ragazzi guardate qua è un fake?è vero?Funziona ditemi voi!!!
PS3 Jailbreak 3.72 Download Mirror (CFW 3.72/3.73) [updated] | PS3 Custom Firmware
:pedobear:
Si è un fake. Te lo dico perchè:
1) Non mostra l'avvio di nessun gioco che richieda fw 3.6X o 3.7X.
2) Questo video è identico ad uno che ha fatto il giro del web quest'estate.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Si puoi scaricare i file a buffo e i commenti sotto nn sembrano negativi
Si puoi farlo tranquillamente, ma tanto si bloccherà intorno all' 80% e ti dirà "Dati danneggiati" o un problema simile![]()
e se prendessi un backup di un game lo butto dentro alla ps3 così a caso cosa dirà? error?
Non capisco il paragone![]()
scarico la iso di un game e la metto dentro l'HD della console e lo faccio partire
Prima di tutto andresti contro il regolamento del sito e poi funzionerebbe solo se tu avessi un cfw e con i giochi con fw massimo 3.56 e 3.60 (di quest'ultimo solo i giochi che hanno il fix)
E con cosa pensi di passarlo nell'HDD interno della play??e se prendessi un backup di un game lo butto dentro alla ps3 così a caso cosa dirà? error?
Multiman? Filezilla?
Gli homebrew non partono sui firmware ufficiali! Altrimenti che bisogno ci sarebbe di bestemmiare ogni giorno per avere un CFW?
ps: scuate l'esempio![]()
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]