io il tempo ce l'ho... comprata la settimana scorsa, mi sto dedicando ai titoli usciti fino all'avvento del 3.6+!...diciamo ke fino a natale posso aspettare :lele:
io il tempo ce l'ho... comprata la settimana scorsa, mi sto dedicando ai titoli usciti fino all'avvento del 3.6+!...diciamo ke fino a natale posso aspettare :lele:
è il mio idolo.. quanto lo rimpiango..
ps: avete fatto caso che GeoHot ha lavorato al 3.55 proprio un anno fa in questo periodo?
La scena, dopo un anno che è ferma, inizia a muoversi proprio a distanza dall'anno in cui entrarono in lavorazione gli hacker per i cfw...
Coincidenze??
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ragazzi non andiamo OT. Comunque non vado proprio a dormire.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Uffaaaaaa...sto per uccidermi :Death:
Dai ragazzi, a Natale ci aspetta un meraviglioso regalo :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Da parte di chi? L'hacker "Santa Claus"?a Natale ci aspetta un meraviglioso regalo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sono solo "rumors e supposizioni" ma potrebbe darsi che TUHTA stia lavorando con Deank (il creatore di Multiman).
Multiman non viene aggiornato da circa 2 settimane :hmm:
Da quello che dicono alcuni, TUHTA avrebbe sbloccato le QA FLAQ del 3.72
ps: non prendete questo aggiornamento come certo.
[SIGPIC][/SIGPIC]