Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 147 di 147

Discussione: TROVATE LE CHIAVI DEL 3.72 DA TUHTA!!

  1. #141
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    Citazione Originariamente Scritto da bebbo22 Visualizza Messaggio
    Ricapitoliamo: un masterizzatore bluray per effettuare backup dei propri giochi costa circa 100 euro e 2 giochi nuovi PS3 originali costano circa 130-140 euro (circa 60-70 euro l'uno), a voi la scelta
    se però parliamo di backup di giochi che possediamo veramentè il tuo ragionemento non va perchè sarebbe €100 di masterizzatore + 130-140 di giochi...

  2. #142
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    Lasciate perdere il Jailbreak2

    ps: consiglio personale
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #143
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da dany.96 Visualizza Messaggio
    se però parliamo di backup di giochi che possediamo veramentè il tuo ragionemento non va perchè sarebbe €100 di masterizzatore + 130-140 di giochi...
    Ragazzi in questi ultimi di giorni il nostro regolamento sembra essere scomparso. Noi parliamo sempre di dischi realmente posseduti.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #144
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Citazione Originariamente Scritto da dany.96 Visualizza Messaggio
    se però parliamo di backup di giochi che possediamo veramentè il tuo ragionemento non va perchè sarebbe €100 di masterizzatore + 130-140 di giochi...
    Citazione Originariamente Scritto da solid snake 4875 Visualizza Messaggio
    100 euro di masterizzatore+50euro di hdd da 500gb=tutti i backup che voglio=enjoy:D
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Allora la scelta è soggettiva, però indubbiamente l'HDD è una soluzione più economica e più pratica dei cd.
    Citazione Originariamente Scritto da dany.96 Visualizza Messaggio
    se però parliamo di backup di giochi che possediamo veramentè il tuo ragionemento non va perchè sarebbe €100 di masterizzatore + 130-140 di giochi...
    Caspita, ne avete dette di tutti i colori :D Ovviamente i gusti son gusti però devo ammettere che avete dato delle risposte piuttosto interessanti

    Citazione Originariamente Scritto da Baccalà Visualizza Messaggio
    Avere i giochi in hard disk non mi è mai piaciuta come idea. Se potessi scegliere, sceglierei di avere i giochi in cd bluray, forse perchè mi piace collezionarli...l'idea è analoga alla logica per cui si preferisce comprare un gioco "fisico" piuttosto che scaricarlo online direttamente sulla play. Daltronde se i backup dei giochi per ps1 non fossero stati su cd oggi non potrei riprendere il porta-cd e non potrei sfogliarlo, non potrei associare i dischi e i gli stessi nomi dei giochi scritti sopra con il pennarello, a vari ricordi, momenti, emozioni che ho avuto in passato con amici, cari, familiari...tipo delle foto insomma, in un accezione però limitata. Perchè quest'ultime si scattano e si conservano? Per ricordare. Puoi scegliere di non farlo e di basarti solo sui ricordi che hai nella tua testa ma ti verrà difficile condividerle con altri, in futuro. Così per i giochi: puoi scegliere di metterli su hard disk e avere in futuro solo nei tuoi pensieri quei ricordi di ciò che stai facendo ora e tenerteli per te. Oppure puoi scegliere di metterli(i giochi) su cd...come prova tangibile di questi momenti, a cui un giorno penserai e chissà magari vorrai condividerli. Forse questo discorso potrà sembrare esagerato, ma per me ciò è importante.
    Questo era più o meno quello che intendevo io, l'unica cosa che vorrei aggiungere è che l'hardisk esterno può essere utile in molti casi però quando si tratta di salvare delle foto, della musica o dei filmati fatti con la propria telecamera per avere dei ricordi più cari, dubito molto che l'hardisk sia il metodo più efficace per conservarli.
    In questo caso i DVD sono assai più convenienti (nel mio caso ho ancora dei video fatti con la videocassetta), sono particolarmente utili se si vogliono salvare nel proprio archivio, i propri documenti personali (carta d'identità, la patente, il codice fiscale, i documenti della macchina, della moto, ecc.) con lo scopo che se disgraziatamente dovessero andare perduti, possiamo recuperarli più facilmente ricaricando i file e stampandoli con una stampante, in questo modo sarà sicuramente più semplice andare all'anagrafe per farci rifare il duplicato.
    In quest'ultimo caso, salvare questi documenti nell'hardisk esterno è altrettanto utilissimo però bisogna avere più di un supporto per poter conservare questi documenti con più sicurezza.

  5. #145
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da bebbo22 Visualizza Messaggio
    Caspita, ne avete dette di tutti i colori :D Ovviamente i gusti son gusti però devo ammettere che avete dato delle risposte piuttosto interessanti



    Questo era più o meno quello che intendevo io, l'unica cosa che vorrei aggiungere è che l'hardisk esterno può essere utile in molti casi però quando si tratta di salvare delle foto, della musica o dei filmati fatti con la propria telecamera per avere dei ricordi più cari, dubito molto che l'hardisk sia il metodo più efficace per conservarli.
    In questo caso i DVD sono assai più convenienti (nel mio caso ho ancora dei video fatti con la videocassetta), sono particolarmente utili se si vogliono salvare nel proprio archivio, i propri documenti personali (carta d'identità, la patente, il codice fiscale, i documenti della macchina, della moto, ecc.) con lo scopo che se disgraziatamente dovessero andare perduti, possiamo recuperarli più facilmente ricaricando i file e stampandoli con una stampante, in questo modo sarà sicuramente più semplice andare all'anagrafe per farci rifare il duplicato.
    In quest'ultimo caso, salvare questi documenti nell'hardisk esterno è altrettanto utilissimo però bisogna avere più di un supporto per poter conservare questi documenti con più sicurezza.
    Va bhè ma questo è un altro discorso....
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #146
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Va bhè ma questo è un altro discorso....
    In effetti si, forse sono andato OFF TOPIC però volevo far capire che NON sempre l'hardisk esterno è conveniente tutto qui, come gia accennato prima i gusti son gusti

  7. #147
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si concordo. Comunque basta OT
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. ps3
    Di lucertola nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-10-2012, 20:27
  2. Pes 2012 online
    Di roby771 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-10-2012, 15:34
  3. Oct0xor primo dongle clonato
    Di Prometheus_91 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 22-08-2012, 12:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •