Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 147

Discussione: TROVATE LE CHIAVI DEL 3.72 DA TUHTA!!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233

    Exclamation TROVATE LE CHIAVI DEL 3.72 DA TUHTA!!

    Non è la solita notizia bufala (o almeno si spera).
    Quella che fa sembrare questa news più veritiera delle altre è il fatto che TUHTA è un utente navigato del forum a cui appartiene e gode di una certa fama! Difatti è un Senion Member!
    Accenna anche alla possibilità di trovare la PSN phrase,quindi possibilità di giocare online su CFW ,che non è da poco!

    Ma adesso veniamo a noi.
    TUHTA è riuscito a trovare le chiavi del 3.72, tramite un exploit della ps3 stessa.
    Vi riporto quanto dice:

    Hello everyone... I was working hard past 2 weeks...

    Since i'm not lucky enought i haven't found anyone who can help me, but anyway, i worked out, the method of getting keys,on FW 3.72

    Actually its pretty simple

    1. Boot PS3
    2. Make a trick
    3. Exploit loads into ps3
    4. Exploit works out and copys keys to an external USB storage device (was a bit horrible but its ok), it actually copies it in the .bin format... so you open it with a hex and its fine,also it gives names so you wont get confused
    5.Finally take your USB stick on your PC and there you go

    Yeah, hopefully i'm not gonna release actual exploit or any keys for now,before the final CFW is ready to Deploy to final end user... as you might now... keys or exploit means nothing for an end person.

    Anyway, the thing is, i'm looking for some people (post in that thread DON'T SEND PM's) who can get something useful with it.

    Also i kind look for some end users who can give some ideas what kind of things they would like to have (any homebrews to be ported and that kind stuff).

    However,i worked out the Metldr stuff... so i can get below than a factory FW... lets say 3.72 from factory,so i can still get back to 1.00 any console (not sure about slim) but fats just fine.

    Another thing is Exploit is actually HARDWARE hole... so it means ITS NON PATCHABLE,like Xbox 360 glitch.. or some.

    Great deal is , you can figure the PSN phrase in the future,so lets say sony updated the FW and you don't have new CFW, just generate new PSN phrase and you are ready to go!Its like to be online on 3.55CFW while psn requires 3.72.

    So i wrote too much, anyway be patient and please if anybody wants to Troll it, do it somewhere in Off topics threads...

    Need people who interested in. End users you are welcome, everything that happens in the Scene is for you!

    Cheers everyone...

    PS. For proofs, check this thread in next few days, maybe next monday i hope i'll get a few mins for making a video for you!
    TRADUZIONE BY GOOGLE

    Ciao a tutti ... Stavo lavorando sodo ultime 2 settimane ...

    Dato che non sono enought fortunata non ho trovato nessuno che mi può aiutare, ma in ogni caso, ho lavorato fuori, il metodo di ottenere le chiavi, il FW 3,72

    In realtà la sua abbastanza semplice

    1. Boot PS3
    2. Fai un trucco
    3. Exploit carichi in ps3
    4. Exploit elabora e copys chiavi di un dispositivo esterno di archiviazione USB (era un po 'orribile, ma il suo ok), in realtà lo copia in formato. Bin ... così si apre con un esagono e la sua fine, anche dà i nomi in modo da non confondersi
    5.Finally prendere la chiavetta USB sul PC e ci si va

    Sì, si spera non ho intenzione di rilasciare exploit reali o eventuali chiavi per ora, prima che il CFW finale è pronto per la distribuzione all'utente finale finale ... come si potrebbe ora ... chiavi o sfruttare non significa nulla per una persona fine.

    Comunque, il fatto è che sto cercando alcune persone (post in quel thread NON INVIARE PM), che può ottenere qualcosa di utile con esso.

    Anche i tipi per cercare alcuni utenti finali che possono dare qualche idea di che tipo di cose che vorrebbero avere (qualsiasi homebrew per essere portato e che roba tipo).

    Tuttavia, ho lavorato fuori la roba Metldr ... modo che io possa avere al di sotto di una fabbrica di FW ... diciamo 3,72 dalla fabbrica, in modo che io possa comunque tornare indietro a 1.00 qualsiasi console (non sono sicuro circa sottile), ma bene i grassi.

    Un'altra cosa è Exploit è in realtà buco HARDWARE ... quindi vuol dire NON SUOI patchable, come inconveniente Xbox 360 .. o alcuni.

    Ottimo affare è, si può capire la frase PSN in futuro, così lascia dire sony aggiornato il FW e non avete CFW nuovo, solo generare nuove frase PSN e si è pronti a partire! E 'come essere online su 3.55CFW mentre PSN richiede 3.72.

    Così ho scritto troppo, in ogni caso essere paziente e per favore se qualcuno vuole Troll esso, farlo da qualche parte in discussioni Off topic ...

    Bisogno di persone che hanno interessato a. Gli utenti finali che sono i benvenuti, tutto ciò che accade in scena è per voi!

    Ciao a tutti ...

    PS. Per le prove, verificare questa discussione nei prossimi giorni, forse lunedi prossimo spero di avere un paio di minuti per fare un video per voi!
    TUHTA ha lavorato sodo due settimane per scovare le chiavi!
    Le chiavi sono state trovate grazie ad un exploit hardware della ps3 quindi se sony le cambiasse di nuovo si potranno ri-scovare perchè un explot di "basso livello" non può essere corretto con aggiornamenti software, ma solo con una revisione hardware (un po' come avviene su iDevice con chip A4 per il jb tethered!!)
    TUHTA ha detto che darà le chiavi a chiunque ne avesse bisogno!

    Promette un video per circa lunedì prossimo.

    Non fate caso all OFW 3.73 siccome l' exploit è hardware si potrà eseguire sempre e su qualsiasi firmware.
    Ovviamente se siete sul 3.72 o inferiore restatevi dove siete!!
    Aggiornate solo e soltanto dopo ulteriori conferme e news in proposito.

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ragazzi non so da quanto aspettiamo una notizia del genere. Le fantomatiche chiavi dei FW 36+.
    Qualcuno le ha già da tempo e se le tiene per se, ma adesso sembra essere arrivato il robin nood dei sfortunati che hanno un OFW superiore
    Non ci resta che attendere ulteriori news. Se tutto è vero (e credetemi io credo che lo sia) avremo nel giro di massimo 3 mesi (spermo molto meno, dipende dal lavoro e considerate che TUHTA ha scoperto le chiavi da SOLO in 2 settimane!!) il nostro CFW 3.72!!
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    allegria!!!!!!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    Aggiornamenteo del 19/10/2011 20:10

    Ecco cosa ha risposto TUHTA nel suo topic:
    AS i said all proofs...as soon as possible approximately on Monday or this friday(20.10.2011)

    Ill make a video...but cant release all the keys and etc..

    As you know Sony monitores most of the scene websites and forums...

    Dont want to throw my stuff into a rubbish bean ...please be patient.

    Thanks for a shown interest.
    Traduzione by Google
    Come ho detto tutte le prove ... il più presto possibile circa il Lunedi o questo venerdì (2011/10/20)

    Ill fare un video ... ma cant rilasciare tutti i tasti, ecc.

    Come sapete Sony Monitores la maggior parte dei siti web e forum di scena ...

    Non voglio buttare la mia roba in un chicco di spazzatura ... per favore sii paziente.

    Grazie per l'interesse mostrato.
    Se tutto va bene venerd', massimo lunedì, avremo il video che prova la veridicità di quello che dice TUHTA.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #4
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    speriamo che si riesca a fare qualcosa...

  5. #5
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Io spero di sbagliarmi ma credo sia un rumor.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #6
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    Ace tu sai quanto io sia pessimista (almeno nell'ultimo periodo) ma secondo me questa notizia è veritiera.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #7
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Credimi axel io spero veramente che sia vera, perchè sarebbe un notevole passo avanti nel campo Hacking PS3
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #8
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    Ace ma secondo te useranno questa chiavi per sfornare un cfw?
    Sembra una domanda idiota però pensaci...
    Il motivo del perchè non si è più visto un cfw superiore al 3.55 sono essenzialmente 2:
    Servivano le chiavi dei fw 3.6x, 3.7x (che sono state trovate solo adesso!)

    E fino a qui diciamo che siamo a metà strada (diciamo!)

    E adesso arriva il secondo motivo:
    La paura nel rilasciarlo!

    Se qualcuno sforni un bel cfw 3.72 secondo te lo rilasceranno? Dopotutto uno dei motivi del perchè non si vede un cfw 3.xx è il fatto che gli hacker hanno paura di sony.
    Cosa credi che li porti adesso a rilasciarne 1??
    -----------------------------------------------------

    Altra domanda che interessa più mè:
    Secondo te, se mai verrà rilasciato un cfw 3.72, potrà essere installato sulle nuove ps3 anti-downgrade?
    Ho letto in giro che ci siano dei dubbi a riguardo. A me non risulta che una ps3 non faccia installare un cfw.... e a te?
    Forse hanno detto questo per il fatto dell'exploit. Come sappiamo le chiavi del 3.72 sono state trovate mediante un exploit hardware della ps3 stessa e la sony con le nuove ps3 (anti-downgrade) possa avere tappato non solo la falla del downgrade ma anche questa.

    Che ne pensi? Sò che non si possono avere risposte certe, ma mi accontento anche di una tua opinione a riguardo.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    01-10-11
    Località
    taranto
    Messaggi
    47
    secondo me è possibile che venga rilasciato il cfw .. la vendita delle ps3 è notevolmente diminuita a favore della xbox un po per il fenomeno kinect un po proprio per la non possibilità di haker facile , e in virtù di rumors che annunciano l'uscita della ps4 per il 2012 mi sa che parecchie ps3 gli sono rimaste sul groppone e se ci metti anche il problema televisioni dei giorni scorsi e il problema della perdita dati dal network , la sony sta perdendo molto ... allora quale miglior modo per vendere uno strumeto che non si vende piu facimlmente? lasciare che le chiavi diventino pubbliche poi una volta vendute le ps3 uscira dinuovo un ofw che blinderà il tutto . figurati io sono il primo che ha acquistato la ps3 20 gg fa e oggi mi pento amaramente di non aver scelto xbox .

  10. #10
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    Bhè speriamo che sia così.. che ci lascino fare senza fare tante storie.
    D'altronde gioverebbe ad entrambi, sony e videogiocatori.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. ps3
    Di lucertola nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-10-2012, 20:27
  2. Pes 2012 online
    Di roby771 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-10-2012, 15:34
  3. Oct0xor primo dongle clonato
    Di Prometheus_91 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 22-08-2012, 12:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •