Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: RAGAZZI NOVITA' CFW 3.60!!!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Nel Nulla....
    Messaggi
    765

    RAGAZZI NOVITA' CFW 3.60!!!

    Questa mattina dopo tante ricerche sono riuscito a trovare la fase sperimentale del Custom Firmware 3.60. Si divideva in 3 parti:
    1 - CFW 3.60 Beta1
    2 - CFW 3.60 Beta2
    3 - CFW 3.60 Finito in test

    Ho provato personalmente sulla mia PS3 Slim 160GB 3.56 nuova.
    Il 3° file era rinominato in un altro modo (es: xxx.PUP), io l'ho rinomintao in: PS3UPDAT.PUP.
    Poi l'ho caricato su chiavetta FAT32 8GB vuota così (Con delle cartelle):
    PS3>UPDATE>PS3UPDAT.PUP

    Fatto ciò l'ho inserita e su aggiornamento sistema > Supporti di memorizzazione lo ha letto(potete provare fino a lì senza rischi) e sono andato fino ai termini di utilizzo poi mi sono fermato per consultarmi con voi. Perchè:
    1 - Di leggere lo legge fino alla licenza
    2 - Se provo a installarlo ho paura di passare alla versione 3.60 e non poter tornare a quella originale 3.56.

    Chiedo un vostro parere e se potete sperimentarlo su una 3.55 visto che poi potete fare il downgrade ...

    per tutti noi pover ragazzi che abbiamo le 3.56 e le teniamo come "museo" ...

    Ps. Chiedo un consiglio in particolare dal mitico ACE -^

    GRAZIE e spero di essere stato chiaro, e di non aver sbagliato il psto dove inserire questa discussione ....

    Aspetto vostre notizie al più presto.

    Ecco il Link creato da me me stamatina 22/10/2011
    Il file l'ho già rinominato : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Grazie per averci informato. Tienici informato .
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    20-08-10
    Messaggi
    71
    Ciao gamerexpert, sarei curioso di sapere in quale sito ai trovato il file,giusto per vedere se è in cfw reale o uno dei tanti fake che girano su internet, anche perchè se è vero mi interessa per un mio amico. Grazie

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Nel Nulla....
    Messaggi
    765
    Grazie per avermi risposto

    Purtroppo il sito sbadatamente come ho scaricato i 3 file l'ho chiuso senza salvarlo ... sto provando a trovarlo di nuovo... comunque nel commento un ragazo diceva di averlo provato ma che gli diceva : "I file sono corrotti" ma questo perchè non lo aveva rinominato nel modo giusto a me dice : Versione : 3.603.60-jb
    Posizione : Dispositivo USB
    lo sto vedendo proprio adesso per dirti come è scrito di preciso ... Che Famo?
    ACE, che dici?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Nel Nulla....
    Messaggi
    765
    Se vi interessa ho scoperto pure come entrare in una specie di "Recovery mode (sempre sulla Slim FW:3.56 la "Tosta" ! =Battutta ^^)

    Provata da me più volte :

    A console Spenta >Premi Power (1° "B I P !" ) e tieni premuto... sentirai dopo qualche secondo 1 "B I P ...poi un ultimo B I P è subito si spegnerà (lascia tutto..)

    Premi nuovamente Power> (1° "B I P !" ) e tieni premuto... sentirai dopo qualche secondo 1 "B I P ...poi 2 B I P Consecutivi veloci e lascia subito...

    Ti dirà di collegare il controller al cavo USB Fallo e premi PS su di esso ...

    Ecco cosa ti uscirà =
    Riaviia il Sistema
    Ripristina Database
    Ripristina il File System
    "Poi mi sa un altra cosa"
    Aggiorna Sistema

    Ecco fatto , Spero di esservi stato utile e ( giusto per la cronaca sono un appassionato del settore e sono Tecnico Elettrico)

    Ciao RAGA !!! e fatemi sapere per il 3.60 che ho detto prima CIAO !!!

  6. #6
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Secondo me è un fake
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Nel Nulla....
    Messaggi
    765
    Scusa ti riferisci al 3.60 o alla procedura ?

    La procedura è Sicura al 100% l'ho fatta tante volte GARANTITO.
    忍者
    PS3の秘密

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    20-08-10
    Messaggi
    71
    stavo guardando su internet è ho trovato un sito italiano che parla di questo cfw attribuendolo a Kakaroto,ma da quanto ho letto non hanno avuto il coraggio di testarlo, se volete vi posto il link del sito.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Nel Nulla....
    Messaggi
    765
    Grazie per il tuo commento, ma secondo il regolamento:
    3. ARGOMENTI NON CONSETITI
    B)E' espressamente vietato inserire link rimandanti a siti streaming et simili.
    Crdo che non puoi mettere il link di un altro sito, equivale a spam.
    忍者
    PS3の秘密

  10. #10
    Member
    Data Registrazione
    20-08-10
    Messaggi
    71
    infatti ho chiesto, comunque no servirebbe a niente dato che hanno trovato il modo di ottenere le chiavi degli ultimi fw è che hanno creato una chiavetta che permette di utilizzare gli ultimi giochi e di andare su psn con il cfw 3.55.

Discussioni Simili

  1. PlayStation3
    Di alexalezyo nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-06-2012, 19:53
  2. Presentazione
    Di MatteoMF80 nel forum Community
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-02-2012, 22:14
  3. News iphone
    Di Matt nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-09-2010, 11:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •