vedrete che adesso esce il famoso fw:lele:
Dicono che é anche capace di fare il Downgrade, voi ci credete ?
nel video che mostrano la PS3 monta un OFW 3.70 xò se si osserva bene si nota che quando va in recovery mode la PS3 gli chiede di inserire un OFW +3.55 ma se ha un 3.70 non dovrebbe chiederli un OFW +3.70 ?????
oltretutto x il downgrade non inserisce nessun dongle !!
anche qui un mistero........ :fum:
mmhh strano, attendiamo qualche altro giorno per saperne di piú
Axel, grazie alla segnalazione di altri membri dello staff, abbiamo verificato che questa notizia è palesemente copiata da un sito concorrente. Ti diamo un paio di giorni per modificarlo e riscriverlo altrimenti chiudo la discussione.
per tutti gli altri ilo mio consiglio è ASPETTATE e non comprate senza prima informarvi bene.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Va bene così Ace?
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si va bene![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ragazzi qualcosa di sicuro? posso giocare a pes 2012????
Ti conviene seguire l'evolversi della situazione e aspettare qualche informazione sicura al 100%