be quando ha detto di aver aggiornato sembrava anche soddisfatto, non poteva immaginare questa cosa...ma poi axel non ti preoccupare, vedrai che ci sarà anche per 3.7x
be quando ha detto di aver aggiornato sembrava anche soddisfatto, non poteva immaginare questa cosa...ma poi axel non ti preoccupare, vedrai che ci sarà anche per 3.7x
Si sicuramente
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Uscirà![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
e infatti (dato che eri già oltre al 3.55) hai fatto bene! è chiaro, col senno di poi hai fatto male, ma scusa nessuno vede nel futuro, quindi per le info che disponevi hai fatto bene! in ogni modo son d'accordo con ace, ci sarà il 3.7x!
e poi chi sà, magari esce solo il 3.7x!
Puoi solo aspettare
Mai io che ho il cfw 3.55 kmeaw sono al sicuro? potrò aggiornare ai futuri cfw??