Axel quindi per ora sei proprio Fott*** perchè non puoi aggiornare e non puoi scaricare le demo dal PSN...peccato....ma io la ps3 l'ho compata con l'intento di modificarla infatti l'ho acquistata alla gamestop usata in modo che i commessi la potevano aprire e vedere a che OFW era...per fortuna era al 3.30
Buon per te..
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
infatti ho trovato un sito inglese che i giochi costano 5-20 euro massimo e funzionano solo che devi aspettare un pò ke arrivano ma fidati funzionano...![]()
Il Team del JFW DH oggi ha pubblicato una notizia riguardande l'OpenPStore dicendo che hanno quasi finito
questo è quello che hanno pubblicato chiaramente tradotto con google
Demoni buoni, così dice il titolo si può vedere che abbiamo quasi completato il OpenPStore, questo essere grande come avrei voluto
Come sapete l'apertura può perdere tutto homebrew, patch e plugin per DH JFW senza fare affidamento sui siti web.
Chi non ha internet sulla PS3 deve essere scaricato dal sito web di OpenPStore e quindi installare allo stesso modo da un supporto esterno (USB).
Va ricordato che il DH sarà compatibile con JFW 341 e 356 MA, purché non siano i file per Thégra (che supporta solo 341)
L'unica cosa necessaria sarà PS3 collegata a Internet (non il PSN) per scaricare i contenuti, e poi da spettatore di installare facilmente il contenuto scaricato
1saludo e speriamo che come l'inferno! Con The_marioga, Blipi, DanteHades, Makykiki e sempre per i collaudi
vi metto il link ----------> JFW DH,OpenPStore casi finalizada - YouTube
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma lasciassero perdere l'online.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla