secondo il mio "modestissimo" parere, da quello che ho potuto leggere in giro in rete, siamo molto vicini...per vicini non intendo pochi giorni, ma entro natale ci saremo!
secondo il mio "modestissimo" parere, da quello che ho potuto leggere in giro in rete, siamo molto vicini...per vicini non intendo pochi giorni, ma entro natale ci saremo!
eheheh non se ne può proprio più :54:
Venite qui, vi "offro" una canzonehttp://www.extremegeneration.it/out-...html#post46460
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
questa è tutta colpa degli annunci di thuta, demos e company: se non avessero rotto le palle con annunci e video vari, avremmo saputo l'esistenza di un cfw solo quando veniva rilasciato, e l'avremmo avuto tra le mani. Ora invece ci siamo tanto rallegrati prim a del tempo e forse anche per niente..e stiamo soffrendo nell'aspettare!
E vero che abbiamo dovuto aspettare molto, ma vedrete che ne varrà la pena! ...Avremo il nostro CFW o il JFW DH , e ci godremo i nostri bei titoli preferiti...
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密
no, non ci credo, un'altro che usa android
:facepalm2:
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
raga sul sito di demonhades uno di nome dantezteam ha inserito un'altro video
Preview de Demonisos.net - YouTube
[SIGPIC][/SIGPIC]
Questo è il sito. Quello dove loro metteranno gli aggiornamento e i giochi da scaricare. Questo ovviamente a puro scopo informativo perchè vi ricordo che Extremegeneration è contro ogni forma di pirateria.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
no ma ho letto che prima di scaricare un gioco dal sito effettueranno un controllo(sinceramente non saprei proprio come) in cui si assicurano che chi scarica ha anche l'originale