effettivamente dopo tutte quelle offese ricevute sul forum lo capisco lo assillavano.......
secondo me era meglio che se lo teneva x lui senza dire nulla a nessuno
x poi un bel giorno rilasciarlo alla comunità
effettivamente dopo tutte quelle offese ricevute sul forum lo capisco lo assillavano.......
secondo me era meglio che se lo teneva x lui senza dire nulla a nessuno
x poi un bel giorno rilasciarlo alla comunità
Sarebbe stata la cosa migliore.
Ma comportandosi così non fa altro che infagarsi con le proprie mani, dando a vedere che non ha mai avuto nulla di concreto.
Anche se in realtà qualcosa di concreto c'è l'ha, con questo atteggiamento passa dalla parte del torto.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Demonhade non ha nessuna intenzione di rilasciarlo !!!!
Ieri sera non ricordo dove lessi che l'avrebbe dato a poche persone della sua comunity
spero che sia vero e che una di queste persone fidate lo tradisca !!!!!!!!!!!!!!!!!
o se no raga famo una bella spedizione in Spagna che ne dite ??????????????
Come i black blocks![]()
Io partirei subito senza pensarci neanzhe mezza volta!! :hypee:
Viva la revolution!!!! :fuckyea:
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io continuo ad avere fiducia![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ragazzi spero che qualcosa esca, mica esiste solo DemonHades? Comunque io a questo jfw non ci credevo più di tanto dopo i continui ritardi e scuse che si susseguivano in rete. Speriamo che qualche Hacker (come dice Axel, con l'H maiuscola) riesca a escogitare qualche stratagemma. Prima o poi qualcosa accadrà...
Speriamo che sia prima e non poi :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Quella è la speranza che abbiamo un pò tutti
Ci credo![]()