Allora per te non ci saranno problemi quando e se verrà rilasciato.
Allora per te non ci saranno problemi quando e se verrà rilasciato.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si, ma prima di installarlo ce ne metterò di tempo perchè temo che successivamente esca qualcosa di migliore basato sul 3.55 (ad esempio il JB2, che qualcuno dice che funziona solo su 3.55). Il jfw invece è sul 3.56 e la cosa non mi entusiasma più di tanto, perchè penso che basta che esce il primo e poi iniziano ad uscire come funghi, un pò come è successo con i dongle e con i cfw
Guardate che io nel jfw ho sempre creduto. Non ho mai detto che è un fake . Il jfw è pronto per essere utilizzato ma non viene rilasciato perchè non è completo da un punto di vista dell'online. Che poi chi vuole giocare online aggiorni.....
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
bene bene bene...non penso abbiano lavorato fino adesso per tenerselo per loro!
Si verrà rilasciato
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Già.....ma, come sosteniamo io e axel, non è facile farlo capire al resto del mondo![]()
La pazienza in questi casi è una delle poche cose che un utente ps3 deve avere in abbondanza, perchè forse si dimentica anche il fatto che se una persona ha comprato la ps3 non è certo per un cfw o un jfw. Queste cose sono extra, e di certo non ci sono dovute per forza! Quindi il ragionamento di Ace e Axel è giustissimo.