Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
Questione di gusti.
Ho sempre posseduto consolle sony, già dal lontato 1998 (o 99?) con la prima playstation con la quale fu subito amore.

Non passerò mai alla xbox, resterò sempre fedele alla sony, anche adesso che mi fa bestemmiare giorno e notte.
quanti bei ricordi con ps1 e ps2,mamma mia quante ore di gioco.io sono in possesso sia dalla 360 che di una ps3,ma come fa a non giocare con xbox????puoi stare con gli amici in chat senza dover giocare allo stesso gioco.prima di prendere la 360 ero un po scettico per via del pad,preferivo quello della sony ma poi appena prendi mano e molto meglio quallo della microsoft.comunque ale hai ragione quando dici che i gusti son gusti,ma stare in un partu in 8 amici e troopo divertente,ognuno gioca al propio gioco e ci si diverte sparando cavolate.la ps1 e stata un capolavoro,anche se c era la dremcast che meritava quanto quasi quanto la ps1.poi cosa piu importante e che la 360 e nata piratabile,e questa e la cosa piu bella,scarichi i giochi e vai in live,vero che ce il rischio ban,ma intanto giochi a tutti i giochi senza spendere centinaia di euro,e poi i ban li fanno 1 volta ogni 2 anni:-)