Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: [VENDO] Play Station 3 NUOVA (sigillata) con firmware 2.85! 120 GB

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    08-09-11
    Messaggi
    1,078

    [VENDO] Play Station 3 NUOVA (sigillata) con firmware 2.85! 120 GB

    ciao ragazzi,

    Se cercate una ps3 su cui poter fare la modifica, eccola qui e nuova di zecca!!

    vendo una Play Station 3 con firmware di fabbrica 2.85 (firmware vecchio) NUOVA! ancora sigillata, mai aperta!

    essendo il FW al 2.85, potrete aggiornare al firmware che più desiderate ovvero al 3.41 (FW più hackabile di tutti) o al classico 3.55!! poi quando e se uscirà una nuova mod per fw 3.7x, basterà istallarla, passando da 3.55 a 3.7x!

    niente sorprese o timori, questa ps3 ha firmware al 100% modificabile!! se dovessero esserci problemi di varia natura la riprendo indietro subito!

    è bene sapere che certe ps3, sebbene sulla scatola presentano un codice (cech) che conferma un fw inferiore al 3.55 (secondo le guide sul web), spesso, in realtà, vengono aggiornate! la mia invece ripeto è 100% modificabile!. è questa la ENORME differenza con le altre ps3 a basso prezzo reperibili altrove quindi occhio a questo FONDAMENTALE dettaglio!

    la ps3, essendo nuova, HA LA GARANZIA!

    inoltre 1 VIDEOGIOCO IN OMAGGIO!

    dettagli: modello slim, cech-2004a, 120 GB

    se vi interessa manadatemi un PM o semplicemente rispondetemi qui, ciao!

    euro: 279 (29 € in più rispetto al prezzo ufficiale di 250 €, considerando la modifica è un affare)

  2. #2
    Belmont inserisci un prezzo

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    hai fatto bene a metterla a 269 euro!!!:D

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    02-09-10
    Messaggi
    135
    questo prezzo mi sembra un po troppo alto, meno di mezzo mese fa vendevano la ps3 120 GB ( quindi sicuramente con un fw 3.55 o inferiore ) a 199 € ... solo che non la ho comprata perchè non mi ero mai interessato alla modifica :D

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    21-11-11
    Località
    galatina
    Messaggi
    20
    ciao belmont,
    sono interessato a comprare la tua ps3 .... ma ora costa 209 ...se me la vendi a 200 euro con tutte la spedizione !!! io sono di lecce :-P...anche se la mia inserzione ti sembra (strana) rispondimi cmq !! ciaooo

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    08-09-11
    Messaggi
    1,078
    Citazione Originariamente Scritto da Gatsu94 Visualizza Messaggio
    questo prezzo mi sembra un po troppo alto, meno di mezzo mese fa vendevano la ps3 120 GB ( quindi sicuramente con un fw 3.55 o inferiore ) a 199 € ... solo che non la ho comprata perchè non mi ero mai interessato alla modifica :D
    posso sapere dove la trovi a quel prezzo...? potresti mandarmi il link per PM..?

    ho fatto varie ricerche tra negozi on-line e siti d'asta più volte e i prezzi di una ps3 con fw all 100 % modificabile e per di più NUOVA sono esorbitanti dapperturro (fino a 400 euro) e le usate USATE non sono da meno in quanto vanno dai da 160 ai 300 euro.

    credo quindi che il prezzo sia giusto, posso abbassarlo un po', ma non così tanto perchè io stesso ci perderei e inoltre ripeto, questa ps3 ha la certezza di avere un fw vecchio e modifiocabile e in piu è nuova.

    anche su ebay ad esempio vedo qualche ps3 "nuova slim 120" poi leggo che ci sono 20 o più euro di spedizioni e che (leggendo nelle scritte dei dettagli in piccolo) l'imballaggio "può essere aperto e le ps3 possono avere difetti"....ecco spiegato il prezzo "basso"...la mia invece non ha nulla che non va, ha un 2.85, è nuova e nel caso abbia problemi, la cambiamo..

    se puoi magari inviami il link...grazie!

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    02-09-10
    Messaggi
    135
    lo ho gia detto, lo ho visto mezzo mese fa ed era su un volantino che in questo momento non riesco più a trovare, comunque mi sembra che era su mediaworld se non sbaglio e poi chi vuole avere una play con un firmware modificabile potrebbe comprare i bundle (non so se scritto o detto bene) che sono ancora in reperibili nei negozi a prezzi inferiori di 299 € con un HD da 320 GB

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    08-09-11
    Messaggi
    1,078
    allora ti conviene comprarla li, ma io prima mi accerterei che abbia davvero il 3.55 perchè spesso e volentieri vengono aggiornate nonostante sia una ps3 vecchia, quindi fai tu...e l'unico modo per scoprirlo credo sia acquistare perchè non credo proprio che la aprano e la accendano solo per farti veder il firmware...non a caso tutti i prezzi che ho trovato di ps3 sul web di ps3 con fw certamente sotto il 3.55 sono altissimi...fai tu, io posso abbassare un po il prezzo sentendo dal mio socio, ma di questo ne parliamo solo se sarai interessato ad acquistare...

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    allora ti conviene comprarla li, ma io prima mi accerterei che abbia davvero il 3.55 perchè spesso e volentieri vengono aggiornate nonostante sia una ps3 vecchia, quindi fai tu...e l'unico modo per scoprirlo credo sia acquistare perchè non credo proprio che la aprano e la accendano solo per farti veder il firmware...non a caso tutti i prezzi che ho trovato di ps3 sul web di ps3 con fw certamente sotto il 3.55 sono altissimi...fai tu, io posso abbassare un po il prezzo sentendo dal mio socio, ma di questo ne parliamo solo se sarai interessato ad acquistare...
    quoto belmont:D,sono pienamente d'accordo,proponi un prodotto che monta un fw 2.85,quindi modificabile e nuova!
    per chi cerca un vero affare,non ve la fate scappare!:D

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    02-09-10
    Messaggi
    135
    Ieri ho preso una ps3 bundle move 320 GB e ha un fw 3.55 , pagata 249€ .
    Se aveva un fw maggiore la potevo riportare indietro e mi avrebbero ridato i soldi

Discussioni Simili

  1. [Lightning Returns: Final Fantasy XIII] - Data:TBA
    Di Copy nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-10-2012, 17:14
  2. Adrift | Gothic Punk-Futuristic RPG
    Di I+,=J nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-04-2011, 18:09
  3. ciao
    Di sten19 nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-12-2010, 20:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •