:lele: speriamo che uscirà
si ho voglia di giocareonline :lele::lele::lele::lele::lele::lele::oliver::olive r::oliver::oliver::hihi::hihi::hihi::hihi:
:lele::lele::lele::lele::lele::lele::lele::lele::l ele::lele::lele::lele::lele::lele::lele::lele::lel e::lele::lele::lele::lele::lele::lele::lele::lele: :lele::lele::lele::lele::lele::lele::lele::lele::l ele::lele::lele::lele::lele::lele::lele::lele::lel e::lele::lele::lele::oliver::oliver::oliver::oliver::oliver::oliver::o liver::oliver::oliver::oliver::oliver::oliver::oli ver::oliver::oliver::oliver::oliver::oliver::olive r::oliver::oliver::oliver::oliver::oliver::oliver: :oliver::oliver::oliver::oliver::oliver::oliver::o liver::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::h ihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hih i::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi: :hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:
ma io che o una ps3 slim con il 3.66 devo aspettare pur io con il 3.72 mod... o cio qualche chans???
Questo topick va " riaperto " quando sará uscito un CFW Completo...
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密
SPERIAMO AL PIU PRESTO DICONO IL 24 DICEMBRE MAAA SPERIAMO
Stai tranquillo ...dai tempo al tempo ... A risentirci ..
Ps : Ricordati di non scrivere in maiuscolo. "REGOLAMENTO PLEASE"
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密
Quindi volete dire che la ps3 con FW 3.72 sarà modificabile??
ragazzi dalle mie indagini da forum a forum ne sono certo il cfw 3.72 uscira al piu presto state tranquilli!!!!!!!!!!!
ciao a tutti io ho l'aggiornamento 3.73 funzionerà uguale? e se ho lap s3 break funziona la modifica adesso?