Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: PSP CFW 6.60 ME-1.5

  1. #1
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233

    PSP CFW 6.60 ME-1.5

    Nè io, nè Extremegeneration.it ci assumiamo la responsabilità di qualsiasi cosa possa accadere alla vostra consolle Sony PSP durante la procedura

    Il Coder neur0n rilascia un piccolo aggiornamento del suo CFW/LCFW 6.60 ME che arriva alla versione 1.5.
    In questo aggiornamento il Coder include una nuova velocità della cpu e corregge un bug nel salvataggio delle impostazioni del VshMenù.
    Il cfw 6.60 Me-1.5 è compatibile solo su psp 1000 e 2000(no ta88v3) mentre LCFW 6.60 Me-1.5 è compatibile con tutte le psp inclusa la psp GO.

    Changelog:

    Aggiunta cpu 199/99
    Risolto Bug nell VSH menu.

    Il CFW è installabile da:

    5.00m33 5.50GEN (editare il version.txt)
    5.50Prometheus (editare il version.txt)
    6.20TN-D
    6.38ME
    6.20PRO-B9
    6.35PRO-B9
    6.39PRO-B9
    6.39ME
    6.60PRO-B9 (da testare)


    Il CFW da errore nell'installarlo da:

    6.20PRO-B4
    6.35PRO-B4
    6.37ME


    Installazione:

    1) Una volta scaricato il CFW copiate la cartella "UPDATE" nella cartella "GAME" della psp (X:\PSP\GAME).
    2) Avviate l'UPDATE dalla psp.
    3) Una volta avviato, il programma farà un bel pò di verifiche per controllare che sia tutto a posto e poi vi chiederà di continuare prmendo il tasto "X" .
    4) Ora vi apparirà il menù dell'aggiornamento ufficiale ma in realtà installerete il CFW.
    5) Finito l'aggiornamento avrete il il CFW 6.60 ME-1.5 installato sulla vostra PSP.


    Installazione del CFW da 5.50 D3/5.50 Prometheus:

    L'installazione è identica, bisogna solo fare un passaggio in più.
    1) Andate nel vsh menù e dove c'è usb mode scegliete flash0
    2) Collegate la psp al pc ed andate in questo percorso: x:/vsh/etc (la X sta alla lettera assegnata dal PC alla psp)
    3) Aprite il file "version.txt" e modificate la prima stringa in cui c'è scritto 9.90 modificandola in 5.50.
    4) Continuare con l'installazione.

    Installazione LCFW per psp (03G, 04G, 05G, 07G, 09G):
    1) Scaricare e copiare le cartelle LME installer e laucher in ms0 (ef0): PSP/GAME.
    2) Avviare dalla categoria di gioco l'installer del LCFW 6.60.
    3) Quando arriva ad una schermata nera con delle scritte premete X per installarlo.
    4) La PSP si riavvia e avrete LCFW installato.

    Ad ogni spegnimento della console dovrete avviare il luncher per riattilare LCFW.

    Download
    CFW 6.60 ME 1.5 MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    LCFW 6.60 ME 1.5 MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    Nè io, nè Extremegeneration.it ci assumiamo la responsabilità di qualsiasi cosa possa accadere alla vostra consolle Sony PSP durante la procedura

    Il Coder neur0n rilascia un piccolo aggiornamento del suo CFW/LCFW 6.60 ME che arriva alla versione 1.5.
    In questo aggiornamento il Coder include una nuova velocità della cpu e corregge un bug nel salvataggio delle impostazioni del VshMenù.
    Il cfw 6.60 Me-1.5 è compatibile solo su psp 1000 e 2000(no ta88v3) mentre LCFW 6.60 Me-1.5 è compatibile con tutte le psp inclusa la psp GO.

    Changelog:

    Aggiunta cpu 199/99
    Risolto Bug nell VSH menu.

    Il CFW è installabile da:

    5.00m33 5.50GEN (editare il version.txt)
    5.50Prometheus (editare il version.txt)
    6.20TN-D
    6.38ME
    6.20PRO-B9
    6.35PRO-B9
    6.39PRO-B9
    6.39ME
    6.60PRO-B9 (da testare)


    Il CFW da errore nell'insallarlo da:

    6.20PRO-B4
    6.35PRO-B4
    6.37ME


    Installazione:

    1)Una volta scaricato il CFW copiate la cartella "UPDATE" nella cartella "GAME" della psp (X:\PSP\GAME).
    2)Avviate l'UPDATE dalla psp.
    3)Una volta avviato il programma farà un bel pò di verifiche per controllare che sia tutto a posto e poi vi chiederà di continuare prmendo il tasto "X" .
    4)Ora vi apparirà il menù dell'aggiornamento ufficiale ma in realtà installerete il CFW.
    5)Finito l'aggiornamento avrete il il CFW 6.60 ME-1.5 installato sulla vostra psp.


    Installazione del CFW da 5.50 D3/5.50 Prometheus:

    L'installazione è identica, bisogna solo fare un passaggio in più.
    1)andate nel vsh menù e dove c'è usb mode scegliete flash0
    2)collegate la psp al pc ed andate in questo percorso: x:/vsh/etc (la X sta alla lettera assegnata dal PC alla psp)
    3)aprite il file "version.txt" e modificate la prima stringa in cui c'è scritto 9.90 modificandola in 5.50.
    4) continuare con l'installazione.

    Installazione LCFW per psp (03G, 04G, 05G, 07G, 09G):
    1) Scaricare e copiare le cartelle LME installer e laucher in ms0 (ef0): PSP/GAME.
    2) avviare dalla categoria di gioco l'installer del LCFW 6.60.
    3) Quando arriva ad una schermata nera con delle scritte premete X per installarlo.
    4) La PSP si riavvia e avrete LCFW installato.

    Ad ogni spegnimento della console dovrete avviare il luncher per riattilare LCFW.

    Download
    CFW 6.60 ME 1.5 MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    LCFW 6.60 ME 1.5 MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    con tutto il rispetto axel,iero ho postato una guida che parla del cfw 6.60 me 1.6 e cfw 6.39 me 9.7,e' sotto la tua,anche se non ci sono i link

  3. #3
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    Bhè il mio topic parla "solo" del 6.60 ME - 1.5, il tuo di altre versioni.
    Comunque qui è scritto più dettagliatamente e mostra quali modelli possono e non possono installare il CFW.

    Se ti dà fastidio chiedo di eliminare il topic. Non ci sono problemi
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    Bhè il mio topic parla "solo" del 6.60 ME - 1.5, il tuo di altre versioni.
    Comunque qui è scritto più dettagliatamente e mostra quali modelli possono e non possono installare il CFW.

    Se ti dà fastidio chiedo di eliminare il topic. Non ci sono problemi
    no anzi hai fatto benissimo,pensavo non avessi visto il mio:D

  5. #5
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    Ho visto.. ma ho voluto scriverne uno più dettagliato e specificare quali precisi modelli possono e non.
    Comunque come vuoi, per me non ci sono problemi è tutto per il bene del forum.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    Ho visto.. ma ho voluto scriverne uno più dettagliato e specificare quali precisi modelli possono e non.
    Comunque come vuoi, per me non ci sono problemi è tutto per il bene del forum.
    concordo in pieno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •