Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Installare .pkg direttamente sull'HDD esterno.

  1. #1
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233

    Installare .pkg direttamente sull'HDD esterno.

    Il coder andbey0nd ha rilasciato un homebrew per le PS3: GameDATA tool.
    L'applicazione in questione permette di cambiare la locazione di sistema della cartella gameDATA, presente normalmente nell'HDD interno della PS3 con la stessa cartella ma presente nell'HDD esterno, questo permette di installare i pkg sull'hard disk USB senza occupare spazio prezioso nella console.
    L'applicazione funziona su CF 3.55 e 3.41.

    Caratteristiche di Game Data Mode:
    1) Consente all'utente di cambiare posizione dei dati di gioco tra HDD interno e il primo 2) HDD USB (esterno).
    3) Permette di installare pkg ( anche giochi acquistati e riattivati utilizzando NoRPDM o qualsiasi altra applicazione) su HDD USB esterno.
    4) Permette di tornare alla modalità normale quando si utilizzano dei "dei dati di gioco" anche con multiMAN.
    5) Consente di risparmiare spazio su HDD interno.

    Installazione:
    1) Installate il file gameDATA.pkg come fareste per qualsiasi altro homebrew
    2) Se si desidera installare su USB esterno, lanciare l'applicazione dove appare "Game Data Mode: [HDD]".
    3) L'applicazione abiliterà automaticamente la USB MODE (l'icona del programma cambierà, ed il titolo sarà ora "Game Data Mode: [USB]")
    4) Installate/Avviate i giochi PSN/gli Homebrew come fareste normalmente.
    5) Quando avrete finito di giocare e volete tornare a caricare/installare i giochi/gli homebrew sull'HDD interno sarà sufficiente riavviare la PS3 oppure tornare sull'applicazione in modo che vi compaia la voce "Game Data Mode: [HDD]".

    Non eliminate assolutamente le icone che vedete ma non potete utilizzare. Quando cambierete modalità torneranno funzionante, non preoccupatevi.

    Un esempio:



    Download:
    GameDATA tool


    Ci tengo a precisare che i ringraziamenti vanno a "solid snake 4875" per avermi segnalato la notizia
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #2
    Ottimo
    Sposto nella sezione HomeBrew

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Zane
    Data Registrazione
    24-10-11
    Località
    Gioia Tauro
    Messaggi
    203
    bello...:unsisi:

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    Il coder andbey0nd ha rilasciato un homebrew per le PS3: GameDATA tool.
    L'applicazione in questione permette di cambiare la locazione di sistema della cartella gameDATA, presente normalmente nell'HDD interno della PS3 con la stessa cartella ma presente nell'HDD esterno, questo permette di installare i pkg sull'hard disk USB senza occupare spazio prezioso nella console.
    L'applicazione funziona su CF 3.55 e 3.41.

    Caratteristiche di Game Data Mode:
    1) Consente all'utente di cambiare posizione dei dati di gioco tra HDD interno e il primo 2) HDD USB (esterno).
    3) Permette di installare pkg ( anche giochi acquistati e riattivati utilizzando NoRPDM o qualsiasi altra applicazione) su HDD USB esterno.
    4) Permette di tornare alla modalità normale quando si utilizzano dei "dei dati di gioco" anche con multiMAN.
    5) Consente di risparmiare spazio su HDD interno.

    Installazione:
    1) Installate il file gameDATA.pkg come fareste per qualsiasi altro homebrew
    2) Se si desidera installare su USB esterno, lanciare l'applicazione dove appare "Game Data Mode: [HDD]".
    3) L'applicazione abiliterà automaticamente la USB MODE (l'icona del programma cambierà, ed il titolo sarà ora "Game Data Mode: [USB]")
    4) Installate/Avviate i giochi PSN/gli Homebrew come fareste normalmente.
    5) Quando avrete finito di giocare e volete tornare a caricare/installare i giochi/gli homebrew sull'HDD interno sarà sufficiente riavviare la PS3 oppure tornare sull'applicazione in modo che vi compaia la voce "Game Data Mode: [HDD]".

    Non eliminate assolutamente le icone che vedete ma non potete utilizzare. Quando cambierete modalità torneranno funzionante, non preoccupatevi.

    Un esempio:



    Download:
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service


    Ci tengo a precisare che i ringraziamenti vanno a "solid snake 4875" per avermi segnalato la notizia
    grazie axel! sei un grande:D un punto rep per la tua onesta'

  5. #5
    Senior Member L'avatar di axel6630
    Data Registrazione
    15-05-11
    Località
    Racoon City
    Messaggi
    1,233
    Citazione Originariamente Scritto da solid snake 4875 Visualizza Messaggio
    grazie axel! sei un grande:D un punto rep per la tua onesta'
    Grazie a te per avermi segnalato la notizia
    Ci mancherebbe che mi fossi preso tutti i meriti, sei stato tu ad avvisarmi

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #6
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Ciao raga, l'ho provato, ma mi blocca la ps3, ho la rebug cfw 3.55

  7. #7
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da ghildo01 Visualizza Messaggio
    Ciao raga, l'ho provato, ma mi blocca la ps3, ho la rebug cfw 3.55
    Si è un problema del programma, avrei voluto aspettare la nuova versione prima di postarlo, per evitare inutili bug. Comunque conviene che rivedi la procedura per vedere se funziona correttamente.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #8
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Il PKG funziona correttamente il problema nasce quando vado ad installare multiman 2.09.00, lo installa, mi fa accedere ma dopo pochi secondi si blocca

  9. #9
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Vedi se è un problema di MultiMan....installa una versione più vecchia
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #10
    Member L'avatar di yell29
    Data Registrazione
    31-10-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    97
    Non funziona la procedura...mi dice spazio insufficente...e vi assicuro ke il mio hdd esterno non è pieno! xD
    Se vi sono stato utile potete ricambiarmi in Reputazione premento la stellina qui sotto!!
    Grazie!

Discussioni Simili

  1. VENDO PS3BREAK v. 1.2 PIù GOD OF WAR 3 PS3
    Di mrcrazy nel forum Zona PS3
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-2011, 22:26
  2. Installazione XEXMENU Jtag Only
    Di Ema_vai89 nel forum Jtag , RGH e Homebrew
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-01-2011, 09:20
  3. SALVE A TUTTI!!
    Di bafiano@hotmail.it nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-01-2011, 06:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •