Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Cambiare indirizzo MAC alla PS3

L'avatar di Ace
    Quando si viene bannati per indirizzo è solo l'account ad essere bannato e quindi basta crearne uno nuovo. Il cambio del codice MAC serve ad evitare che venga bannato l'account. Il ban per console consiste nel bannare la console stessa e quindi puoi solo buttarla (se il tuo scopo è giocare online). Io dovrei buttarla :oliver:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di axel6630
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Quando si viene bannati per indirizzo è solo l'account ad essere bannato e quindi basta crearne uno nuovo. Il cambio del codice MAC serve ad evitare che venga bannato l'account. Il ban per console consiste nel bannare la console stessa e quindi puoi solo buttarla (se il tuo scopo è giocare online). Io dovrei buttarla :oliver:
    Ahahahaaha sei stato bannato Ace?
    Credi che più avanti si inventeranno qualcosa?

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stella, così tu aiuti me
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Extreme User L'avatar di ghildo01
    Allora mi piace più smanettare che giocare con la ps3, se trovo un hombrew lo devo provare, non mi interessa utilizzarlo online,infatti ho ovviato a questo problema un pò di tempo fà, in questo modo, 2 ps3 una cfw, l'altra ofw.
    Con la rebug non vado online perché non ho fatto l'account prima del 17 aprile, dopo questa data non è più possibile fare account rebug, se avete notizie su questa applicazione,postatela che la provo.

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    Ahahahaaha sei stato bannato Ace?
    Credi che più avanti si inventeranno qualcosa?

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Ebbene si sono stato tra quei molti fortunati ad essere inserito nella black list della Sony e ad aver ricevuto l'email che mi informava che avevo una settimana di tempo per tornare all'ofw. Io me ne sono fregato eeeeeee BANNATO :D. Comunque non credo che ci si possa fare molto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Il ban per console consiste nel bannare la console stessa
    Si ma il ban per console in cosa consiste? In base a cosa poi non potrai più andare online?
    Il MAC è come se fosse la "targa" della console, quindi cambiandolo si potrebbe ritornare a giocare..
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Rage
    Ebbene si sono stato tra quei molti fortunati ad essere inserito nella black list della Sony e ad aver ricevuto l'email che mi informava che avevo una settimana di tempo per tornare all'ofw. Io me ne sono fregato eeeeeee BANNATO :D. Comunque non credo che ci si possa fare molto
    :uuu:

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da axel6630 Visualizza Messaggio
    Si ma il ban per console in cosa consiste? In base a cosa poi non potrai più andare online?
    Il MAC è come se fosse la "targa" della console, quindi cambiandolo si potrebbe ritornare a giocare..
    Con il MAC praticamente tu fai in modo che la tua PS3 vada online con un nuovo codice ma sai quanti hanno il tuo stesso codice :oliver:. Quello stesso codice viene bannato immediatamente, perchè la Sony si accorge che una console che non dovrebbe andare online è online. In più fai bannare pure il vero possessore del MAC.

Extreme User
    Oppure può darsi che la Sony abbia pensato ad una individuazione migliore del MAC address (che è il seriale della scheda di rete), come ad esempio il seriale della console, che non è modificabile

Con il MAC praticamente tu fai in modo che la tua PS3 vada online con un nuovo codice ma sai quanti hanno il tuo stesso codice :oliver:. Quello stesso codice viene bannato immediatamente, perchè la Sony si accorge che una console che non dovrebbe andare online è online. In più fai bannare pure il vero possessore del MAC.
    Si ma da come dici.. per un "breve" periodo riprendi ad andare online.
    Poi comunque il nuovo MAC puoi sceglierlo tu, sarebbe un caso averlo identico ad un altro.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Ace
    No non sarebbe un caso. Il programma per funzionare deve per forza avere un MAC esistente e che non sia bannato. Riusciresti a stare online per una mezz'oretta e poi di nuovo BAN (e anche BAN al possessore del vero MAC)