Niente![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
per chi no lo sapesse , rilasciato un nuovo fix per uncharted 3 che va’ a risolvere i problemi che si presentavano durante il gioco quando dovevamo usare il diario di Drake e che rendeva il gioco inutilizzabile.....
Il file è grande 26,8 MB permette di avviare il gioco sia da HD int/ext :fum:
Guida italiano
1: Scaricare il rar ed estrarlo
2: Estrarre tutti i 5 files .psarc che si trovano in BCES01175\PS3_GAME\USRDIR\build\main
3: Dopo che avete estratto i files .psarc con l’ausilio di Psarc.exe, cancellate i .psarc che avete trovato nell’archivio rar
4: Ad estrazione dei .psarc completata vi troverete le seguenti dir:
..\USRDIR\build\main\actor33\
..\USRDIR\build\main\bin\dc1\
..\USRDIR\build\main\misc1\
..\USRDIR\build\main\movie1\
..\USRDIR\build\main\pak23\
..\USRDIR\build\main\text1\
..\USRDIR\build\main\vtex1\
5: All’interno del file rar precedentemente scompattato vi trovate una cartella USRDIR”, copiamola dentro: BCES01175\PS3_GAME (e sovrascriviamo i files esistenti)
6: All’interno del file rar precedentemente scompattato vi trovate un file EBOOT.BIN”, lo copiamo in : BCES01175\PS3_GAME\USRDIR (e sovrascriviamo il file esistente)
7: trasferiamo il tutto nella PS3 e avviamo il game da multiman
8: Potrete giocare senza piu’ blocchi durante la partita
Utente kemicalist dice:
- scompattate il file bin.PSARC vi crea anche una cartella “bindc1″ rinominatela in “dc1″ e mettetela dentro alla cartella “bin
il link non ve lo posto perchè viola il regolamento !!!!!!!! :fum:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si però queste guide vanno riscritte con parole tue.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ace solo la guida è stata copiata perchè la procedura è uguale per tutti !! Il resto se ossevi bene è un pò diverso !!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si ma anche la procedura può essrre semplificata. Comunque non fa niente.
Chissà come mai sono usciti questi eboot, speriamo che escano anche per Fifa e/o Pes
Se posso esprimere unamia opinone, cioè basta su una mia ipotesi e non su qualche notizia, questi due giochi saranno usati come prova per dimostrare il funzionamento di un futuro jfw![]()
ragazzi ma perchè a me il programma psarc non mi scompatta il file pak23?parte per un po e dopo si blocca..